Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
Eh ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiok. Se la metti su sto piano hai ragione,ma forse io da 5 pagine stavo paragonando i due e il confronto si fa su tutto,non solo sul fisico.
ma che discorso è: io ho l'addominale, tu hai lo yacht
ma minchia ma dopo i 16 anni credevo che uno capisse che non funziona così
l'uomo è un insieme di tante cose
le personalità poliedriche sono meglio dei tipi monotonali: uno che ha solo i soldi o il mega bicipite non attira nessuno
ma è così complesso da capire?? ma dove vivete??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodio ma che discorsi da 12enne
maurox hai ragione
ciao
Non sono discorsi da 12 enne ; sono la realta' che ci circonda ... inutile fare i superiori, cosa ti ha portato a salire sul trattore di Rana ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomauro quel pupazzo non avrà mai l'espressività di clooney !!!
neanche se perde i muscoli e si toglie la gomma dalla faccia!!!!!!
..............
le tipiche fighe americane tipo pamela anderson non mi ecccitano perchè sanno proprio di gomma come il nostro pupazzone!!!! la gente vuole espressività nel volto non la bellezza assoluta!!! il fascino non la perfezione estrema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma quale ragione???????
le personalità poliedriche sono meglio dei tipi monotonali: uno che ha solo i soldi o il mega bicipite non attira nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma quale ragione???????
ultimo tentativo : la matematica
se io ho
a+b+c+d+e+f
e tu hai
a+b+c+d
Io ho qualcosa piu' di te : poi discutiamo quanto vuoi che tu hai il doppio di a di me , ma la sostanza e' che io ho PIU' elementi appetibili , in questo caso estetici, di te ... Poi tu puoi essere una cosa incredibile interiormente, avere una cultura pazzesca, doti di sensibilita' inaudite... ma qui stiamo parlando di immagine e successo, non dei cazzi proprisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon cè dubbio che sia meglio o'hearn dei due, ma ki lo dice che le donne vogliono il fisico perfetto e na faccia di plastica tirata e coi capelli sintetici di ken di barbie?
io se vedo na **** platinata di quelle americane mi danno il senso di finto e non mi eccita più di tanto, preferisco una **** amatoriale con qualke difetto
insomma il pupazzo finto non piace a nessuno in entrambi i sessisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon hai capito. Lui paragonava i due, a muscoli ha ragione e' messo meglio l'altro ..,gli ho fatto semplicemente notare che un confronto si fa sul complesso e a questo proposito ho detto2743547483939 volte che nello stesso posto con beckham il tipo nn se lo caga nessuno...ma solo ed esclusivamente dal punto di vista dei muscoli maurox ha ragione e' innegabile il tipo ne ha di +
Mi permetto di insistere perche' non e' cosi' :
prendiamo i due e mettili nudi uno a fianco l'altro davanti a 100 donne che non sanno chi siano , senza trucchi
Non credo che a parte la superiorita' schiacciante nel fisico, di faccia ci sia una netta superiorita' ... io direi che siamo li vicini ... Voglio dire, su 100 donne non ce ne sono certo 95 che scelgono beckham e 5 o'Hearn ...anzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomauro quel pupazzo non avrà mai l'espressività di clooney !!!
neanche se perde i muscoli e si toglie la gomma dalla faccia!!!!!!
..............
le tipiche fighe americane tipo pamela anderson non mi ecccitano perchè sanno proprio di gomma come il nostro pupazzone!!!! la gente vuole espressività nel volto non la bellezza assoluta!!! il fascino non la perfezione estrema
(peccato che l'onanismo ti perseguiti )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioultimo tentativo : la matematica
se io ho
a+b+c+d+e+f
e tu hai
a+b+c+d
Io ho qualcosa piu' di te : poi discutiamo quanto vuoi che tu hai il doppio di a di me , ma la sostanza e' che io ho PIU' elementi appetibili , in questo caso estetici, di te ... Poi tu puoi essere una cosa incredibile interiormente, avere una cultura pazzesca, doti di sensibilita' inaudite... ma qui stiamo parlando di immagine e successo, non dei cazzi propri
***** io non pensavo fossimo a questi livelli, sti discorsi farebbero ridere delle quattordicenni.
beckam scende dalla lamborghini poi c'è o'hearn che c'ha i muscoli e quindi piace di più.
***** poi dicono che siamo i prodotti del consumismo ragionate come se le persone fossero degli automi... c'è quello che ha più funzioni e quindi è migliore, una ragazza ti tradisce perchè? perchè ha trovato uno migliore e l'ha scelto. Migliore perchè? perchè ha più muscoli perchè ha questo o quest'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioultimo tentativo : la matematica
se io ho
a+b+c+d+e+f
e tu hai
a+b+c+d
Io ho qualcosa piu' di te : poi discutiamo quanto vuoi che tu hai il doppio di a di me , ma la sostanza e' che io ho PIU' elementi appetibili , in questo caso estetici, di te ... Poi tu puoi essere una cosa incredibile interiormente, avere una cultura pazzesca, doti di sensibilita' inaudite... ma qui stiamo parlando di immagine e successo, non dei cazzi propri
e te lo dico col cuore, maurox
svegliati, pechè il contorno va bene, ma il contorno non sazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi permetto di insistere perche' non e' cosi' :
prendiamo i due e mettili nudi uno a fianco l'altro davanti a 100 donne che non sanno chi siano , senza trucchi
Non credo che a parte la superiorita' schiacciante nel fisico, di faccia ci sia una netta superiorita' ... io direi che siamo li vicini ... Voglio dire, su 100 donne non ce ne sono certo 95 che scelgono beckham e 5 o'Hearn ...anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofinchè credi che sia la matematica a governare il fascino di una persona continuerai a piangere
e te lo dico col cuore, maurox
svegliati, pechè il contorno va bene, ma il contorno non sazia
Commenta
-
Commenta