Eh ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    IO ho visto sui giornali le sue ultime foto
    Hai visto le sue Photoshop.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• BLOOD_black
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 2239
      • 66
      • 16
      • Send PM

Guardate questa checca come era prima

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• BLOOD_black
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 2239
        • 66
        • 16
        • Send PM

c'è anche lei

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Insomma ma e' proprio difficile fare questo ragionamento ? Se io sono grosso e muscoloso nella misura che decido di volere, e per esigenze cerco di diventare secco o normale, lo posso fare... Il contrario e' un po' piu' difficle , o no ?

Voi mi citate clooney etc etc... va bene dico, ok... ognuno ha il suo fascino e non si puo' piacere a tutti ... ma Clooney non avra' mai la bellezza fisica di o 'hearn, invece Mike se vuiole per diventare alla pari di clooney ci mette niente

Sara' un plusvalore o no il fisico muscoloso ?

mettiamo che le doti piu' generiche ambite dalle donne siano queste :

soldi, essere alto, avere i muscoli "giusti", avere i capelli, avere un bel viso, fama...

O'Hearn ha tutto questo , credo che una donna non possa contestargli nulla al massimo puo' pretendere qualche cambiamento ... Ma se una donna deve valutare Tom CRuise ? Avra' tutto il facsino che volete ma certo una che vuole quello alto non lo potra' mai pretendere
          sigpic

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Insomma ma e' proprio difficile fare questo ragionamento ? Se io sono grosso e muscoloso nella misura che decido di volere, e per esigenze cerco di diventare secco o normale, lo posso fare... Il contrario e' un po' piu' difficle , o no ?

Voi mi citate clooney etc etc... va bene dico, ok... ognuno ha il suo fascino e non si puo' piacere a tutti ... ma Clooney non avra' mai la bellezza fisica di o 'hearn, invece Mike se vuiole per diventare alla pari di clooney ci mette niente

soldi, essere alto, avere i muscoli "giusti", avere i capelli, avere un bel viso, fama...

O'Hearn ha tutto questo , credo che una donna non possa contestargli nulla al massimo puo' pretendere qualche cambiamento ... Ma se una donna deve valutare Tom CRuise ? Avra' tutto il facsino che volete ma certo una che vuole quello alto non lo potra' mai pretendere
            o'hearn senza muscoli e senza uno stato anabolico farà ridere i polli

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              ma che ne sai di come vive nella quotidianità ? magari è mezzo malato e ha problemi di droga alcool o peggio ancora problemi spichici...
              tu lo vedi sulle riviste quando è presumibilemnte al top...non lo vedi lontano dai riflettori quando magari è solo e si stà cagando addosso perchè non ha più la sua dose....
              mauro ma vivi nella tv ??? ti faccio un esempio lampante...hai presente kate backinsale ?? la vedi nelle foto, nei film ed è meravigliosa stupenda inarrivabile...poi scopri che però è andata in depressione ed è imbottita di spicofarmaci....occhio che ti fai ingannare troppo dalle apparenze, sopratutto in mondo, come quello del body building, dove l'apparenza conta più della salute!
              quello sguardo di gomma non promette niente di buono...stai pur certo che prima o poi quello finisce su un letto di ospedale..poi ce la raccontiamo quando per cagare ha bisogno della padella!!!
              Qua mi tocca darti ragione avevo sentito che la Hunzicker fino a poco tempo fa credeva di essere l'incarnazione dell'arcangelo Gabriele,di contro comq non mi sembra che sia esattamente il classico culturista/freak che va in giro con le braccia larghe emarginato alla stregua di un obeso...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Hai visto le sue Photoshop.

Bye

Non credo perche' mi riferisco a quella dove e' seduta con il tizio e la bambina, e' una foto normalissima
                sigpic

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Blood, infatti per me nel 99% dei casi stavano meglio prima.

Come per gli steroidi, raggiungono il top e poi si guastano.

Bye
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Perche' a beckham cosa manca ad esempio delle cose che hai elencato?Niente e ti ripeto mettili in un posto insieme e vediamo se l'altro vien cagato di striscio...

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      o'hearn senza muscoli e senza uno stato anabolico farà ridere i polli
                      No , lui senza muscoli sarebbe un uomo bellissimo comunque e piacerebbe anche e solo per la sua faccia ... quando hai tutte le carte buone vinci per forza , anche se ne togli qualcuna
                      sigpic

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Non credo perche' mi riferisco a quella dove e' seduta con il tizio e la bambina, e' una foto normalissima
                        Qui pecchi di ingenuita', perdonami.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                          Guardate questa checca come era prima

Invece questo e' un'altro n1....

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                            Dai ma chi sarebbe un bell'uomo allora Nasser El Sombaty ?Alla fine quelli che piacciono alle donne sono i fighetti tipo lui ,Beckham o Brad Pitt almeno lui rispetto ai primi due ha un fisico di tutto rispetto a dir poco...
                            mmm brad pitt lo escluderei perchè oltre ad essere molto bello in viso ha anche sfoggiato un bel fisico...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

ma non capisci che mi stai dicendo proprio quello che dico anch'io ? Tu dici che quella dietro e' depressa e devastata... intanto pero' anche se col trucco rimane stupenda... Fai te la stessa cosa e sembreresti uno di 95 anni anche se ti trucca Spielberg...

Questa e' la forza e il talento dell'immagine e dell'estetica ...Viene fuori anche se maltratti te stesso... Sei superiore comunque ! Guartda Anne Nikole Smith, le ultime foto... nonostante abbia passato momenti nei quali era grassa, distrutta, quando ha deciso di rimettersi a posto e' tornata stupenda ... IO ho visto sui giornali le sue ultime foto, sembrava che stesse bene e aveva avuto la bambina, era si provata di viso con qualche ruga in piu', ma rimaneva comunque una grandissima ****... ***** questo si che significa avere un dono naturale

fermo......ho capito quello che volevi dire....ma ti stavo portando l'esempio di kate propio perchè ADESSO non si vede sulle scene, non lavora !(quando faceva film era al top) però nessuno se ne accorge perchè questi personaggi vivono di luce riflessa !!! se tu mancassi per 1 anno a lavoro perchè hai problemi di alcool o droga verresti additato per tutta la vita come drogato o cmq come disagiato!
                              quando loro ritorneranno sulle scene nessuno o quasi si ricorderà di quello che hanno passato !!!
                              quindi non è esatto dire che anche con i problemi risultano perfetti perchè hanno un dono naturale, ma diciamo che con i media riescono a camuffare meglio i momenti di down ovviamente entro certi limiti...
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Mike se vuiole per diventare alla pari di clooney ci mette niente
                                non hai proprio capito un pisello

Commenta

Working...
                                X