Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Eh ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che ne sai di come vive nella quotidianità ? magari è mezzo malato e ha problemi di droga alcool o peggio ancora problemi spichici...
tu lo vedi sulle riviste quando è presumibilemnte al top...non lo vedi lontano dai riflettori quando magari è solo e si stà cagando addosso perchè non ha più la sua dose....
mauro ma vivi nella tv ??? ti faccio un esempio lampante...hai presente kate backinsale ?? la vedi nelle foto, nei film ed è meravigliosa stupenda inarrivabile...poi scopri che però è andata in depressione ed è imbottita di spicofarmaci....occhio che ti fai ingannare troppo dalle apparenze, sopratutto in mondo, come quello del body building, dove l'apparenza conta più della salute!
quello sguardo di gomma non promette niente di buono...stai pur certo che prima o poi quello finisce su un letto di ospedale..poi ce la raccontiamo quando per cagare ha bisogno della padella!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosentite, per fugare ogni dubbio facciamo un'uscita di gruppo e vediamo qual è la caratteristica da cui le donne sono maggiormente attratte
io (la butto sulla ricchezza, affitterò una lamborghini per quel giorno)
JPP (la butta sul fisico)
Maurox (la butta sulla misteriosità)
Fusta (la butta sulla schiettezza)
Albe (la butta sul vittimismo da onanismo)
Spaino te sei l' esempio lampante di uno che prende granchi... Non hai proprio capito il post ... Non si parla di confronto tra quello che puo' fare la ricchezza con altre doti, si parla di un tizio che viene visto come se non fosse niente di speciale quando si e' costruito una carriera grazie alla propria immagine e al fascino , e soprattutto proprio perche' apprezzato dalle donne e magari dai culisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe quindi?
cmq è famoso solo nel settore del fitness riviste e ogni tanto ha partecipato a qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova bene è più bello scamarcio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpaino te sei l' esempio lampante di uno che prende granchi... Non hai proprio capito il post ... Non si parla di confronto tra quello che puo' fare la ricchezza con altre doti, si parla di un tizio che viene visto come se non fosse niente di speciale quando si e' costruito una carriera grazie alla propria immagine e al fascino , e soprattutto proprio perche' apprezzato dalle donne e magari dai culi
bellezza e fascino sono due cose completamente diverse
se proprio vuoi citarmi l'esempio di fascino parlami di George Clooney, parlami di Johhny Depp, di Robbie Williams (che esteticamente non sono perfetti) ma hanno un qualcosa in più
ma perfavore non dirmi che un velino è da ammirare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi ******* boia, io non metto in dubbio la bellezza e il fascino del tizio. Dico che se arrivano nello stesso posto lui e beckham quello nn se lo caga nessuno..,scommetto,e lo sapete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioScamarcio fa vomitare, ma accetta il fatto che ora come ora le sue quotazioni gli permetterebbero di vincere contro O'Hearn.
Bye
io se vedo na **** platinata di quelle americane mi danno il senso di finto e non mi eccita più di tanto, preferisco una **** amatoriale con qualke difetto
insomma il pupazzo finto non piace a nessuno in entrambi i sessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che ne sai di come vive nella quotidianità ? magari è mezzo malato e ha problemi di droga alcool o peggio ancora problemi spichici...
tu lo vedi sulle riviste quando è presumibilemnte al top...non lo vedi lontano dai riflettori quando magari è solo e si stà cagando addosso perchè non ha più la sua dose....
mauro ma vivi nella tv ??? ti faccio un esempio lampante...hai presente kate backinsale ?? la vedi nelle foto, nei film ed è meravigliosa stupenda inarrivabile...poi scopri che però è andata in depressione ed è imbottita di spicofarmaci....occhio che ti fai ingannare troppo dalle apparenze, sopratutto in mondo, come quello del body building, dove l'apparenza conta più della salute!
quello sguardo di gomma non promette niente di buono...stai pur certo che prima o poi quello finisce su un letto di ospedale..poi ce la raccontiamo quando per cagare ha bisogno della padella!!!
ma non capisci che mi stai dicendo proprio quello che dico anch'io ? Tu dici che quella dietro e' depressa e devastata... intanto pero' anche se col trucco rimane stupenda... Fai te la stessa cosa e sembreresti uno di 95 anni anche se ti trucca Spielberg...
Questa e' la forza e il talento dell'immagine e dell'estetica ...Viene fuori anche se maltratti te stesso... Sei superiore comunque ! Guartda Anne Nikole Smith, le ultime foto... nonostante abbia passato momenti nei quali era grassa, distrutta, quando ha deciso di rimettersi a posto e' tornata stupenda ... IO ho visto sui giornali le sue ultime foto, sembrava che stesse bene e aveva avuto la bambina, era si provata di viso con qualche ruga in piu', ma rimaneva comunque una grandissima ****... ***** questo si che significa avere un dono naturalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse non tiè chiaro di chi stiamo parlando
e ridajje con stè foto.....ma per essere cosi, jpp tu lo sai meglio di me, avrà una fase off dov'è molto più grosso ! questo non va in giro tutto l'anno cosi..
deve essere una bella bestia quando non è tirato in quella maniera
e cmq anche cosi non è un sex symbol ha canoni di bellezza troppo verso il body building e quindi verso una minoranza di personePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi ******* boia, io non metto in dubbio la bellezza e il fascino del tizio. Dico che se arrivano nello stesso posto lui e beckham quello nn se lo caga nessuno..,scommetto,e lo sapete.
Commenta
-
Commenta