il fascino è dato da tanti fattori dei quali l'aspetto fisico è uno ma non il solo....pensare che tutte le donne giudichino solo da quello vuol dire capire pochino di donne...
Eh ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq tu e jpp conoscete solo gente assurda
tu conosci bert..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq tu e jpp conoscete solo gente assurda
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
ahahahhaha blood.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioquesto si che sta pieno di donne
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochi è?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil fascino è dato da tanti fattori dei quali l'aspetto fisico è uno ma non il solo....pensare che tutte le donne giudichino solo da quello vuol dire capire pochino di donne...
e daje... Insomma vogliamo dare alle donne anche queste componenti oltre a tutte le altre che intendi tu ? lascia che non giudichino solo da quelle, ma anche da quelle si pero'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioio fra un annohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioultimo tentativo : la matematica
se io ho
a+b+c+d+e+f
e tu hai
a+b+c+d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio**** O'hearn
Ma gli'hai messo la faccia di Dorian ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa gli'hai messo la faccia di Dorian ?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta