Eh ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Non sono discorsi da 12 enne ; sono la realta' che ci circonda ... inutile fare i superiori, cosa ti ha portato a salire sul trattore di Rana ?
    velleità maurox, per fare l'attore si parte dal trattore di Rana
    ma è un discorso che esula dalla ****
    non sto facendo il superiore, ma semplicemente contestando il tuo punto di vista che io per anni ho sostenuto come te, ma rendendomi poi conto che l'equazione "ho di più, le donne mi vogliono di più" è banale
    ti credevo più avanti su questo lato

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      che faccia da pirla che hai nello spot con la messaggio che mi dicesti ..ti ho visto prima
      io ho la faccia da pirla a priori

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        mauro quel pupazzo non avrà mai l'espressività di clooney !!!

neanche se perde i muscoli e si toglie la gomma dalla faccia!!!!!!
        ..............
        le tipiche fighe americane tipo pamela anderson non mi ecccitano perchè sanno proprio di gomma come il nostro pupazzone!!!! la gente vuole espressività nel volto non la bellezza assoluta!!! il fascino non la perfezione estrema

Ascolta anche Jack Nicholson ha un fascino e un espressivita' che Clooney se la sogna, ma questo non vuol dire un *****... Ci sono persone che conquistano anche e solo per una cosa, buon per loro ...ma ti rifaccio l'esempio : se O'Hearn passeggia per strada in mezzo a chi non lo conosce, nel 90 % dei casi, uomini o donne , si girano a guardare... e non solo per i muscoli, ma per tutto l'insieme...

Se passa Clooney no , si mimetizza nei tanti
        sigpic

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

io capisco quello che vuoi dire....

il nostro buon mike se vuoi ha tutto l'alfabeto!!!

ma di contro ha degli elementi che lo penalizzano tantissimo nella corsa a chi è il sex symbol migliore....

è troppo surreale!
          paradossalmente nella sua perfezione scade nel ridicolo! (ecco i commenti del viso di gomma)
          è un icona, un immagine da copertina tutto qui...non ha espressività non trasmette niente, è come guardare quei caminetti finti con le luci al posto delle fiamme!
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            io ho la faccia da pirla a priori
            eheh..la messaggio merita ancora ..mica dovevi essere a fare l'aperitivo con niko e le altre?

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Ascolta anche Jack Nicholson ha un fascino e un espressivita' che Clooney se la sogna, ma questo non vuol dire un *****... Ci sono persone che conquistano anche e solo per una cosa, buon per loro ...ma ti rifaccio l'esempio : se O'Hearn passeggia per strada in mezzo a chi non lo conosce, nel 90 % dei casi, uomini o donne , si girano a guardare... e non solo per i muscoli, ma per tutto l'insieme...

è chiaro è diverso perkè ha oltrepassato la figura dell'essere umano quindi è ridicolo,

per questo la gente si gira

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

verissimo, attrae di più l'attenzione
                ma ora ti faccio una domanda: se una ragazza qualsiasi si trova davanti Beckham e Mike O'Hearn, quale credi che gli faccia venire le palpitazioni quasi da farla svenire??
                Mike O'hearn mi sa del classico "tutti lo vogliono, nessuno lo prende"

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  eheh..la messaggio merita ancora ..mica dovevi essere a fare l'aperitivo con niko e le altre?
                  sì, dopo vado anche perchè stasera ci scappa la scopata milanese (non con le amiche di niko)

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    io capisco quello che vuoi dire....

il nostro buon mike se vuoi ha tutto l'alfabeto!!!

ma di contro ha degli elementi che lo penalizzano tantissimo nella corsa a chi è il sex symbol migliore....

è troppo surreale!
                    paradossalmente nella sua perfezione scade nel ridicolo! (ecco i commenti del viso di gomma)
                    è un icona, un immagine da copertina tutto qui...non ha espressività non trasmette niente, è come guardare quei caminetti finti con le luci al posto delle fiamme!
                    infatti ho visto locandine di suoi film di serie c è talmente perfetto e levigato che è sterile,

un barbaro cosi non esiste non ciazzecca un cavolo

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      bravo è quello che sto tentando di dire da tre ore

clooney per la cronaca si è appena fatto riattaccare i capelli e ha fatto un lifting. Oltretutto clooney se lo metti dietro un carrello della standa sembra un barbone
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

velleità maurox, per fare l'attore si parte dal trattore di Rana
                        ma è un discorso che esula dalla ****
                        non sto facendo il superiore, ma semplicemente contestando il tuo punto di vista che io per anni ho sostenuto come te, ma rendendomi poi conto che l'equazione "ho di più, le donne mi vogliono di più" è banale
                        ti credevo più avanti su questo lato

avere di piu' e' sempre e comunque un vantaggio ... come nel detto i soldi non fanno la felicita' : verissimo , ma gli stolti interpretano consolatoriamente la cosa .. in realta' non e' avere qualcosa che fa la differenza , ma e' non poterla avere che limita ... tu hai i soldi ? bene . nessuno ti impedisce di non usarli e fare il barbone se e' quel che vuoi ... Non li hai ? NOn hai la possibilita' di scegliere , quindi soccombi per forza maggiore
                        sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          clooney per la cronaca si è appena fatto riattaccare i capelli e ha fatto un lifting. Oltretutto clooney se lo metti dietro un carrello della standa sembra un barbone
                          bè lui è anziano, ma poi ki se ne frega di clooney...

il discorso è mike è cosi bello da risultare artificiale senza alcuna aura particolare.... è sterile

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

verissimo, attrae di più l'attenzione
                            ma ora ti faccio una domanda: se una ragazza qualsiasi si trova davanti Beckham e Mike O'Hearn, quale credi che gli faccia venire le palpitazioni quasi da farla svenire??
                            Mike O'hearn mi sa del classico "tutti lo vogliono, nessuno lo prende"
                            ti ho gia' risposto facnedo il pargaone sopra , nudi
                            sigpic

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

sì, dopo vado anche perchè stasera ci scappa la scopata milanese (non con le amiche di niko)
                              con quella che lavora da prada?

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

ma ti sei mai chiesto perchè si girano tutti ??? ma guarda che il fatto del voltarsi non è sempre un sintomo positivo!! anche un fenomeno da baraccone attira attenzione!!!
                                tutto ciò che si discosta di tanto dal comune senso di "bellezza" attira...
                                mike è imponente e plastificato e sicuramente attira l'attenzione
                                ***** mauro quello sa di finto !!!! fa parte di un altra realtà!!

p.s.
                                ho dei seri dubbi che se clooney passeggiasse allegramente per strada non si gira nessuno...anche se non fosse famoso
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X