Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Che figura di m... che ci aspetta!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofascia sinistra, tutta miahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofascia sinistra, tutta mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioguardialinee di sinistra
lui non si farebbe sfuggire un fallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto non posso, infatti avevo proposto di vederci domani sera
il prox mi tengo libero
fai finta di avere mille impegni.. il VIP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodai vada per il prossimo..meglio cosi faccio l'esame il giorno prima
fai finta di avere mille impegni.. il VIP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioNon che me ne fotta molto di sti concorsi frocianti, ma..............il rappresentante per l'Italia a Mr. Mondo 2007 è sta roba qua!!
ma sta morendo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioNon che me ne fotta molto di sti concorsi frocianti, ma..............il rappresentante per l'Italia a Mr. Mondo 2007 è sta roba qua!!
ma sta morendo???
vabè ma forse la foto nn rende..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeheh io interpreto al meglio entrambe le fasce
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola faccina che manda a cagare ancora nn l'hanno inserita?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta