Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Qualcuno di quelli bravi qua dentro
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe non naturalcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' qui che ti sbagli.Anche se il secondo libro e' una impressionante e sconvolgente analisi dei prodotti usati realmente dai BB professionisti, contiene utilissime informazioni relative alla fisiologia, nutrizione, e alenamento.Ancora una volta la visione limitata delle cose fa vittime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioguarda che il secondo lho letto quando ancora la versione italiana manco era stampata ..quindi piano a sparar a zero
S'impara piu' in quel libro che in 20 libri di Stuart MC Roberts o di Tozzi.
Quello e' vero BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE allora come puoi affermare che non serve anche ad un natural?
S'impara piu' in quel libro che in 20 libri di Stuart MC Roberts o di Tozzi.
Quello e' vero BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopoliquin,mcrobert e secondo me saresti a posto...io cmq ho un libro che parla di tutto quello che vuoi trovare, quindi se ti va potresti acquistare da olympians il volume 2 dell'enciclopedia di ironmanOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome costruire la bestia perfetta. . .natural .
e poi se vuoi strafare:
Chemichal muscle enachement
Author Rea.
Per veri BB che vogliono diventare grossi.!
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomica ho detto che non serve...ma il punto di vista è per agonisti non di certo per il neofita che si allena da due mesi
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosv4 ho qualcosa che fa al caso tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovuoi essere mandato a cagare in maniera gentile o volgare?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiofattelo dare da niko o da qualcun altro..non lo mettono qua se no mi si attaccano come le pulci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopeccato che mi si attaccano frc e i pippaioli mentali che ti fanno mille domande e poi il giorno dopo te le rifanno
mi puoi fare una dieta vorrei crescere di cavallo!!!
Commenta
-
Commenta