Davide, ma come mai hai scelto proprio il carlino?
Ciao A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDavide, ma come mai hai scelto proprio il carlino?
non me lo far raccontare ti prego"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
non me lo far raccontare ti prego
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioho capito, lo ha scelto lei.
no eravamo al mare a viareggio ed è passato un tizio con un carlino. Io ho visto che lei ci giocava e ho deciso di regalarglierlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
non me lo far raccontare ti prego
Io Io Io ! Glielo dico io !!!!
L'ha inculato a una coppietta che si era fermata in gelateria ... Non e' che ha scelto il carlino, e' capitato a tiro ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono eravamo al mare a viareggio ed è passato un tizio con un carlino. Io ho visto che lei ci giocava e ho deciso di regalarglierlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
pensa cche quando siamo in giro io continuo a fermarmi vicino a una murcielago verde ma maurox non recepisce il messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa cche quando siamo in giro io continuo a fermarmi vicino a una murcielago verde ma maurox non recepisce il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa cche quando siamo in giro io continuo a fermarmi vicino a una murcielago verde ma maurox non recepisce il messaggio
IO INVECE ARANCIO O BIANCO PERLA.
Commenta
-
-
Non ho soldi, lo sai che sto risparmiando per la cucinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon ho soldi, lo sai che sto risparmiando per la cucina
PERO' UN MODELLINO IN SCALA 1:20 POTRESTI PRENDEGLIELO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon ho soldi, lo sai che sto risparmiando per la cucina
ti sposi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPERO' UN MODELLINO IN SCALA 1:20 POTRESTI PRENDEGLIELO...
Ok, mandami un bonifico da 50 euro che vado a comprargliela...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti sposi?
E mi fissa innamoratasigpic
Commenta
-
Commenta