Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Ciao A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCiao Dany, come andiamo? Spero bene! Sono molto felice di rileggerti da queste parti....
Mad
FINALMENTE HO TROVATO LA STABILITA' E SOPRATTUTTO IL LAVORO CHE SOGNAVO!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioancora una volta...ancora l'ennesimo errore...date retta al frc e non alla topa...concentriamoci su crystal, e'il suo post...e dobbiamo darle il nostro "caloroso"benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRingrazio il tuo intento "non discriminatorio" però non è piacevole per me leggere che "ti do fastidio". Io non do fastidio a nessuno nella mia vita reale, figuriamoci qui. Cerchiamo di evitare certi toni perchè potrebbero urtare davvero la sensibilità di qualcuno. Anche di un ****** come me.
si pero'a volte scrivi delle frociate immonde...che urtano la mia sensibilita'..come la mettiamo?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose la+bona è quella che sta in sign, io cambierei nick
o sign
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotranquilla dani...non litigo certo con lui/lei
Comunque sono ancora maschio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomai andate meglio...la settimana scorsa sono riuscito ad accaparrarmi uno sponsor del national geographic per una spedizione e sono al settimo cielo.A proposito di cieli...sempre pazza per gli aeroplanini?
CERRRRTO!!!!!!!!!!!!!!!
PER UN CERTO PERIODO HO FATTO LA MECCANICA SUGLI ULTRALEGGERI IN UN CAMPO DI VOLO VICINO A DOVE ABITO (cosa che ha fatto bene al mio fisico!)...NON MALE...
...ORA INVECE SONO IN UFFICIO A FARE IL LAVORO CHE SOGNAVO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCERRRRTO!!!!!!!!!!!!!!!
PER UN CERTO PERIODO HO FATTO LA MECCANICA SUGLI ULTRALEGGERI IN UN CAMPO DI VOLO VICINO A DOVE ABITO (cosa che ha fatto bene al mio fisico!)...NON MALE...
...ORA INVECE SONO IN UFFICIO A FARE IL LAVORO CHE SOGNAVO!!!
che lavoro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioMi piace non prendermi troppo sul serio
SII TE STESSA, SEMPRE! E GUARDA IL MONDO DALL'ALTO IN BASSO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNeppure io... anzi ti addo pure a msn
Comunque sono ancora maschio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNeppure io... anzi ti addo pure a msn
Comunque sono ancora maschio.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRingrazio il tuo intento "non discriminatorio" però non è piacevole per me leggere che "ti do fastidio". Io non do fastidio a nessuno nella mia vita reale, figuriamoci qui. Cerchiamo di evitare certi toni perchè potrebbero urtare davvero la sensibilità di qualcuno. Anche di un ****** come me.
crystall che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche lavoro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi pero'a volte scrivi delle frociate immonde...che urtano la mia sensibilita'..come la mettiamo?
Commenta
-
Commenta