Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Ciao A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAPPUNTO...CHE MONOTONIA!!!!
non è vero, torna da dove sei venuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono ma per restare in tema,potresti tu toglierti dal ***** ed evitare di sporcare anche questo 3d.Non mi sembra si fosse trasceso fino a che non sei arrivato tu.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioniko so che farai di tutto per mandare via le tope...ma dovrai fare i conti con me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiotranquillo, non ci riesce con me.
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiovuoi parlare di ***** pure te?
Ma siccome è una brava ragazza può puntare al top.
Certo, ha fatto degli errori di percorso (vedi Derekkia )sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono ma per restare in tema,potresti tu toglierti dal ***** ed evitare di sporcare anche questo 3d.Non mi sembra si fosse trasceso fino a che non sei arrivato tu.
Peccato sei pure carino...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocrystal spero tu sia tornata per restare, c'è bisogno di più donne qua in mezzo
non è vero, torna da dove sei venuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioniko so che farai di tutto per mandare via le tope...ma dovrai fare i conti con me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPuoi parlarne pure se vuoi... basta che poi me li lasci a me
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioLasciamo scegliere a loro
io per esempio non ho dubbi....niko out!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta