Originariamente Scritto da Tina Scopa
Visualizza Messaggio
Ciao A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopurtroppo
non fare la gelosa...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi sono messe d'accordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola maggior parte degli utenti si e'convertita all'omosessualita'...sotto le gesta del mitico niko 74 mi..
altri utenti (jpp,maurox ecc ecc) sono entrati a far parte del cast "pene d'amore"e non sanno se ne usciranno..
altri dopo la chiusura dei manicomi sono ritornati convinti di essere assolutamente sani di mente (o positivo ,epico osservatore)
e poi ci sn io...
...ed è sempre stato il lotta con i suoi capelli...(non è proprio cambiato!)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioeh già....una volta ci si facevano 2 risate qui in caffetteria....si scherzava sempre....!! Bei tempi quelli!!
Ora da quello che mi dici, qualcosina è cambiato...
diverso...molto diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' un'invasione?
speriamo...dio ci sta illuminandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon fare la gelosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosperiamo...dio ci sta illuminando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPeccato era così bello quando eravamo noi maschi a parlare di uccelli nostri e altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPeccato era così bello quando eravamo noi maschi a parlare di uccelli nostri e altrui
bello per te,,,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobello per te,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAPPUNTO...CHE MONOTONIA!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiovuoi parlare di ***** pure te?
no, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiovuoi parlare di ***** pure te?
Commenta
-
Commenta