Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Ciao A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioESATTO!!
ERA LA MIA SHARON!!!!!!!!!
ora non c'è più...è morta improvvisamente il 30 maggio dell'anno scorso.
MA ORA C'è HURRICANE FREEDOM!!!! LA MIA LEONBERGER!!!!!!!!!
Bellissimo cane il Leonberger....
Doky, un LeonB. è il migliore amico del mio cagnonesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSono venuta a farvi un salutino
COME VI VA RAGA?????Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiociao... non ci conosciamo, ma sembra che bodyweb stia diventando un forum di ragazze!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiociao... non ci conosciamo, ma sembra che bodyweb stia diventando un forum di ragazze!!!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioOH, CHE GALANTE!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioci sono delle novità qui sul forum?
....Manco da parecchio!!!
non chiederlo per favore....non immagini le risposte che potrebbero arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon chiederlo per favore....non immagini le risposte che potrebbero arrivare
non capisco...qlc di brutto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSono venuta a farvi un salutino
COME VI VA RAGA?????Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionon capisco...qlc di brutto??
noooo,solo froci e aspiranti suicidi che hanno monopolizzato il forum.A parte quello,tutto uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioci sono delle novità qui sul forum?
....Manco da parecchio!!!
altri utenti (jpp,maurox ecc ecc) sono entrati a far parte del cast "pene d'amore"e non sanno se ne usciranno..
altri dopo la chiusura dei manicomi sono ritornati convinti di essere assolutamente sani di mente (o positivo ,epico osservatore)
e poi ci sn io...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionoooo,solo froci e aspiranti suicidi che hanno monopolizzato il forum.A parte quello,tutto uguale
Ora da quello che mi dici, qualcosina è cambiato...
Commenta
-
Commenta