Originariamente Scritto da la+bona
Visualizza Messaggio
Ciao A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTranquilla posso anche stare a guardare
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono ma per restare in tema,potresti tu toglierti dal ***** ed evitare di sporcare anche questo 3d.Non mi sembra si fosse trasceso fino a che non sei arrivato tu.
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
ti anosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTranquilla posso anche stare a guardare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodonne aiutatemi da solo non ce la faccio a esorcizzare la "bestia"..tina ,crystal,bona e mrs fatevi avantiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiote lo ripeto...non sei divertente e sei monotono,detto alla buona,hai rotto il *****.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiociao crys, mi si dice che tu sei famosa qua
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono cosi sei stato troppo duro..si sta a scherzà...
forse tu non io...non ce la faccio piu' a leggere di frociate ogni pagina che apro..e basta per dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSI??? E CHE SI DICE?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche qualche anno fa spaccavi
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioforse tu non io...non ce la faccio piu' a leggere di frociate ogni pagina che apro..e basta per dio.
non ce la faccio nemmeno io..ma il rispetto per gli altri utenti e una delle regole di questo forum...come diceva "qualcuno"non sei tenuto a leggere le sue "frociate"...non facciamo discriminazioni...detto questo da fastidio anche a me..sigpic
Commenta
-
Commenta