Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Altre donne?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
io però pretendo anche gli altri 35
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma che c'hai un garage al posto della.....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon lo sai che sono senza fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon lo sai che sono senza fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiostasera vengo a dormire da te, dormo direttamente dentro di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza Messaggio
come mai ti trovi su bw?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodalla foto sembri carina e da ciò che scrivi anche tranquilla...
come mai ti trovi su bw?
quanto e'intelligente questo ragazzo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioIo non ho manie di grandezza
vuoi sposarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodalla foto sembri carina e da ciò che scrivi anche tranquilla...
come mai ti trovi su bw?
Poi mi sono lasciata prendere dalle gozzoviglie della caffetteria
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioIo non ho manie di grandezzaOriginariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioce l'ho di 5 cm
vuoi sposarmi?
un grande piccolo...o un piccolo grande?
vabbe'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioce l'ho di 5 cm
vuoi sposarmi?
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioMmmm....una via di mezzo?
sigpic
Commenta
-
Commenta