Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Altre donne?
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa manico d'ombrello.. (cit.)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotroppo tardi.
Ripiego su federica.
mi arriva la pappa a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioHo visto che ci sono nuove donne sul forum....
Nuvola, Mrs Mandolino, Zajka, Luna80...
La colonia è in aumento! Ce ne sono altre?Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioniko 74 miOriginariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioCosa non darei per avere il fondoschiena di quella nel tuo avatar...
O meglio, darei tuttoOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche noi daremmo tutto per averlo...
amico mio ti trovo in gran formahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
amico mio ti trovo in gran forma
ahahhahasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosolo per metà
gli altri 35 cm sono fuori
su questa ci ho riso mezz'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahahahah
Tu guardi il bagaglino vero?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Tu guardi il bagaglino vero?
ragazzi oggi vi trovo tutti in gran formahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
stasera si va a modena e si tromba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè fatta!
stasera si va a modena e si tromba
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ciao Mrs, piacere
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ragazzi oggi vi trovo tutti in gran forma
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopensa quando ci godrai mezz'ora (non sulla battuta)
io però pretendo anche gli altri 35
Commenta
-
Commenta