Altre donne?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTu conosci tina e io la+bona.
Faccia scambio di coppia?
e io? (no niko)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTu conosci tina e io la+bona.
Faccia scambio di coppia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper me non c'e' problema...non sono geloso
Io nemmeno, la metterei sul piatto della bilancia per un tozzo di panesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionessuna che pensa al mio uccello?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosono pensieri troppo infinitesimali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe io? (no niko)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodicevo al mio non al tuosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo nemmeno, la metterei sul piatto della bilancia per un tozzo di pane
si ma si stanno radunando i saprofagi....facciamo prestoLast edited by THE ALEX; 12-03-2007, 21:27:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotu hai il pene all'indentro (cit)
gli altri 35 cm sono fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotu hai il pene all'indentro (cit)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma si stanno radunando i sacrofagi....facciamo presto
troppo tardi.
Ripiego su federica.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose tu porti niko da scambiare, io e the alex ti offriamo 2 occhi neri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma si stanno radunando i sacrofagi....facciamo presto
Commenta
-
Commenta