Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Altre donne?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobye,stammi bene.Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSi vede che c'è penuria di cazzi in giro.
te li stai prendendo tutti tesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiote li stai prendendo tutti te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioCosa non darei per avere il fondoschiena di quella nel tuo avatar...
O meglio, darei tutto
cmq non preoccuparti delle altre...come te non ce ne sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobye,stammi bene.Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSi vede che c'è penuria di cazzi in giro.Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiocolpa tua che ce ne porti via qualcuno... sai niente di maurox?
dio che errore..volevo quotare te prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei consapevole del fatto che il tuo è un nick impegnativo,vero?
mai quanto la parrucca che hai tu in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiocolpa tua che ce ne porti via qualcuno... sai niente di maurox?
Maurox? Latitante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosweetheart come va la bua,passata??
cmq non preoccuparti delle altre...come te non ce ne sono.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiooops
Faccia scambio di coppia?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta