certo che xrò Rourke ha fatto davvero una fine di merda..
Pettinatura 2: Vanilla sky theme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocazzus, siamo uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa lui è più cattivo. Ma siu è ritrovato anche molto male, sta invecchiando di merda.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** gli è successo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ha incontrato niko..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioTi consiglio di fartici un santino con questa foto, così da darci un occhiata quando ti girano le balle per delle cazzate. Son sicuro che ti riporterebbe ad una visione del mondo + vera in un attimo.
comunque ache il don è conciato maluccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide, ma hai la mascella storta....?
mi sa che stavo masticando la cicca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi sa che stavo masticando la ciccaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiominkia come si è messo male.
jpp ti portano sfiga vogliono farti fare questa fine.
non credo farò questa fine
crepo prima"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta