E sempre la colpa ricade su..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

    E sempre la colpa ricade su..

    Mi so proprio rotto che quando mi capita di stare poco bene (tipo stomaco e pancia), a casa attribuiscono i miei disturbi al regime alimentare che seguo... E' vero che sono stato male a dicembre (era virale con febbre, problemi di stomaco, poi anche placche in gola ecc) e purtroppo anche ieri c'ho avuto
    diarrea con un pò di febbre (era qualche giorno che avevo fastidi di stomaco) ma io penso che sia sempre di origine virale! Come cavolo faccio a spiegare che alla fine non mangio eccessivamente per lo sport che faccio e per gli obiettivi che devo raggiungere, e che tutto ciò non nuoce alla salute?
  • konkoji
    Banned
    • Jun 2006
    • 687
    • 17
    • 1
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    semplice, vedi cosa mangiano i tuoi e dimostra che loro mangiano peggio di te.

    Commenta

    • Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
      semplice, vedi cosa mangiano i tuoi e dimostra che loro mangiano peggio di te.
      non è così facile, l'ignoranza regna sovrana
      poi quando si hanno dei genitori che credono a tutto ciò che esce dai telegiornali, i quali dicono che le proteine sono anabolizzanti.......

      Commenta

      • spidermorfeo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 1030
        • 35
        • 24
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Sì infatti (nn siamo ai livelli che dice Spaino ) ma certe convinzioni per chi non sta dentro come noi (al nostro sport) rimangono...

        Commenta

        Working...
        X