Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
fare o non fare...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMaurox, questa ha 35 anni, due figli e un matrimonio fallito alle spalle. Secondo te, questa donna pensa ad albe come l'uomo per raddrizzare la baracca, o l'uomo con cui passare piacevoli serate e pomeriggi all'insegna magari di qualche sana scopata? Se poi, da cosa nascerà cosa, è un altro discorso, ma secondo me questa donna, in questo momento, ha bisogno solo di divertirsi
Mad, una di 35 anni l'ultima cosa che puo' pensare di fare e' la 18 enne che pensa ai cazzi , soprattutto con un collega di lavoro ... Io conosco delle roie di questa eta' e fanno parecchi km se devono farsi trombare dal primo senegalese che sa fare 3 passi di salsa
A 35 anni , anche se hai 2 figli, devi sperare di prendere qualche treno perche' la vita e' lunga, i figli un impegno gravoso e nonostante tutto a 35 anni si e' ancora discretamente giovani ... poco importa se passa un merci o quel che vuoi, ma conta di piu' la speranza che passi un treno anziche' farsi tutta la strada in solitudine ... Non me ne voglia Albe, ma sono convinto che ha scelto valutando bene ... questo nn significa che non le possa piacere o che non ci si possa divertire insieme , ma biosgna stare molto attenti , almeno io farei cosi' ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovi do i dati essenziali:
1) 35 anni con 2 figli divorziata
2) collega di un mio amico
3) le piaccio molto fisicamente
...l'unica difficoltà che vedrei io è: i 2 figli.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMad, una di 35 anni l'ultima cosa che puo' pensare di fare e' la 18 enne che pensa ai cazzi , soprattutto con un collega di lavoro ... Io conosco delle roie di questa eta' e fanno parecchi km se devono farsi trombare dal primo senegalese che sa fare 3 passi di salsa
A 35 anni , anche se hai 2 figli, devi sperare di prendere qualche treno perche' la vita e' lunga, i figli un impegno gravoso e nonostante tutto a 35 anni si e' ancora discretamente giovani ... poco importa se passa un merci o quel che vuoi, ma conta di piu' la speranza che passi un treno anziche' farsi tutta la strada in solitudine ... Non me ne voglia Albe, ma sono convinto che ha scelto valutando bene ... questo nn significa che non le possa piacere o che non ci si possa divertire insieme , ma biosgna stare molto attenti , almeno io farei cosi' ...
oh oh piano piano......
1) è la collega di un mio socio non mia !!!
2)ha solo detto(a lui) che fisicamente le piaccio e adora le mie camicie...
non c'è stata nessuna dichiarazione o scelta di vita !!! mauro hai corso troppo di fantasia...e cmq grazie per il treno merci!
x crystal
è carinaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooh oh piano piano......
1) è la collega di un mio socio non mia !!!
2)ha solo detto(a lui) che fisicamente le piaccio e adora le mie camicie...
non c'è stata nessuna dichiarazione o scelta di vita !!! mauro hai corso troppo di fantasia...e cmq grazie per il treno merci!
x crystal
è carina
Rovina anche questa situazione e giuro che ti inculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA LEI A TE PIACE???
...l'unica difficoltà che vedrei io è: i 2 figli.
forse non hai capito...
se vuole divertirsi bene altrimenti niente!!!!
non ne vedo di difficoltà!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
a proposito ciao Crystal !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bentornata !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioRovina anche questa situazione e giuro che ti inculo.
mad vediamo l'evolversi della situazione !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggione ho parlato con lui, dicendogli che se lei vuole divertirsi per me va bene ma niente di più....
lui mi ha detto che tanto non ha speranza
p.s.
è carina
hai fatto miliardi di genocidi di spermatozoi indifesi in quegli scottex!
c'hai le mani sembri un contadino e nn hai mai preso in mano una vanga...
devo continuare o hai già capito ke devi fare?
Commenta
-
Commenta