albe ma tu sei quello che stava facendo il record di nn segarsi?
fare o non fare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovi do i dati essenziali:
1) 35 anni con 2 figli divorziata
2) collega di un mio amico
3) le piaccio molto fisicamente
ingoia???
Socio mode off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggione ho parlato con lui, dicendogli che se lei vuole divertirsi per me va bene ma niente di più....
lui mi ha detto che tanto non ha speranza
p.s.
è carina
beh... in questo caso...è tutta tuasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioalbe ma tu sei quello che stava facendo il record di nn segarsi?
è vero..dai Albe,non mandare tutto all aria9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
giulietta è ovvio che se questa certa qualcosa di serio non se ne fa niente
altrimenti
p.s.
notizia ANSA:Albe non ha battuto il suo record di 12 giorni ma si è fermato a 10 !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio sn a 7!
ciccio ***** zio tieni duro !! ehm.....no meglio che lo tieni molle...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
****, 35 anni e due figli... questa non e' messa benissimo, sicuramente sta cercando un uomo da tenere con se... Detto proprio brutalmente , sicuro che non ci metteresti molto ad andarci a letto... siamo nell'eta' e nella situazione dei saldi... Pero' non ti consiglio di farlo , rispettala ...se non sei disposto a credere nella storia ma vuoi solo divertirtisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomercoledi sera la vedo...con il mio socio
quindi siete per la chiar....trombata e fuga ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioScusa, pirlone, ma cosa credi che voglia questa da te? Sicurezza, amore, cura dei figli? E si sarebbe rivolta a te? Ma strappala in due, babbeo!
Guarda che hai proprio cappellato in pieno... e' probabilissimo che stia proprio cercando la persona adatta a questo e abbia visto in lui quello che corrisponde ... Sicuramente ha preso le sue buone info su Albe , tranquillo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che hai proprio cappellato in pieno... e' probabilissimo che stia proprio cercando la persona adatta a questo e abbia visto in lui quello che corrisponde ... Sicuramente ha preso le sue buone info su Albe , tranquillo...
In parole povere sei ****** e nn lo sai.
Commenta
-
-
Una donna di 35 anni che ha due figli non ha molte scelte ;
1- trova un divorziato e ritenta una famiglia
2- se ne sbatte degli uomini e se ce la fa cresce da sola i figli
3- cerca un " bravo ragazzo " ( spesso lo cercano piu' giovane e senza grandi esperienze ) e lo attirano con le tecniche seduttive cercando di coltivarselo per far sbocciare l'amoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUna donna di 35 anni che ha due figli non ha molte scelte ;
1- trova un divorziato e ritenta una famiglia
2- se ne sbatte degli uomini e se ce la fa cresce da sola i figli
3- cerca un " bravo ragazzo " ( spesso lo cercano piu' giovane e senza grandi esperienze ) e lo attirano con le tecniche seduttive cercando di coltivarselo per far sbocciare l'amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioPovero maurox, tu hai la frocite inconscia.
In parole povere sei ****** e nn lo sai.
Il problema e' avere le idee chiare su cosa fare dopo , perche' una cosi' ( e pure collega ) ti presentera' il conto prima o poi ... quindi pensarci prima aiuta a non fare la figura dei coglioni doposigpic
Commenta
-
Commenta