fa parte del tuo passato...non rovinarti il tuo presente per una storia ormai "impossibile"..a volte gettare la spugna nn e'una sconfitta..ma una grande vittoria
sembra un incubo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioso what???? se c'e' davvero tutto questo amore che dici,e' una cosa superabile....alla fine non credo che tu sia stato a tirarti l'uccello da solo no?
SE davvero ci sono sentimenti,ti consiglio di non farti fottere dall'orgoglio,poi fai tu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioOT :
ma te se nn erro lavori x Battaglia,giusto?Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa come fai a frequentare una donna per cui provi un sentimento sapendo che va a letto con un altro?
difficile da spiegare. difficile da capire per chi ne è fuoriPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioyez... frengo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti mi sembrava d averti visto sul suo sito internet,se nn sbaglio sei anche webmaster..
... ...
comunque grazie a tutti... specialmente alle parole più dure.
***** devo solo ringraziarla di aver fatto sta cazzata... che sia finalmente la volta buona che smetto di impietosirmi per lei e ricadere nei sentimenti.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAmo quest'uomo. Verrei in thay solo per sapere come guardi il mondo.
cerco di guardarlo da una certa distanza e piu' le cose mi riguardano direttamente,piu' cerco di allontanarmi per avere una prospettiva chiara.
Ho vissuto un'esperienza moooolto simile e quella di robj...anyway,nella mia esperienza c'erano Sentimenti,in questo caso lo ignoro.
Commenta
-
Commenta