sembra un incubo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robj
    Häagen-Dazs User
    • Apr 2002
    • 1152
    • 118
    • 205
    • italy/greece
    • Send PM

    sembra un incubo...

    6 anni di tira & molla... una intesa che non ho mai avuto con nessun'altra, una ragazza capace di darmi un amore infinito, ma una ragazza con tanti problemi. primo fra tutti la gelosia e l'incapacità di stare da sola.

    il mio lavoro e i miei impegni ci hanno separato spesso, tant'è che dopo l'estate si è fidanzata con un suo vecchio amico. abbiamo comunque continuato a frequentarci, lei diceva appunto che era solo un amico a cui voleva bene... continuava a dirmi "ti amo" ed era sincera, piangeva, era chiaro che il nostro non era un rapporto da "amanti". voleva che le cose cambiassero ma è sempre stata una ragazza molto insicura.

    a capodanno, per una cazzata, abbiamo litigato. lei mi ha cercato 2 giorni dopo... io, cocciuto come sono, non le ho più risposto, avrei avuto solo bisogno di un pò più di tempo.

    ieri ho saputo da sua sorella che circa a metà gennaio è rimasta incinta.

    stamattina mi sono svegliato con la stessa sensazione che si prova quando ti svegli da un incubo. ti sembra che non sia vero, che non possa essere vero.

    a 30 anni quasi... non sò con quale fiducia potrò mai riavvicinarmi a qualcun'altra.
    Last edited by robj; 12-03-2007, 08:24:15.
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



    Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
    6 anni di tira & molla... una intesa che non ho mai avuto con nessun'altra, una ragazza capace di darmi un amore infinito, ma una ragazza con tanti problemi. primo fra tutti la gelosia e l'incapacità di stare da sola.

    il mio lavoro e i miei impegni ci hanno separato spesso, tant'è che dopo l'estate si è fidanzata con un suo vecchio amico. abbiamo comunque continuato a frequentarci, lei diceva appunto che era solo un amico a cui voleva bene... continuava a dirmi "ti amo" ed era sincera, piangeva, era chiaro che il nostro non era un rapporto da "amanti". voleva che le cose cambiassero ma è sempre stata una ragazza molto insicura.

    a capodanno, per una cazzata, abbiamo litigato. lei mi ha cercato 2 giorni dopo... io, cocciuto come sono, non le ho più risposto, avrei avuto solo bisogno di un pò più di tempo.

    ieri ho saputo da sua sorella che circa a metà gennaio è rimasta in cinta.

    stamattina mi sono svegliato con la stessa sensazione che si prova quando ti svegli da un incubo. ti sembra che non sia vero, che non possa essere vero.

    a 30 anni quasi... non sò con quale fiducia potrò mai riavvicinarmi a qualcun'altra.
    so what???? se c'e' davvero tutto questo amore che dici,e' una cosa superabile....alla fine non credo che tu sia stato a tirarti l'uccello da solo no?

    SE davvero ci sono sentimenti,ti consiglio di non farti fottere dall'orgoglio,poi fai tu....
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta

    • robj
      Häagen-Dazs User
      • Apr 2002
      • 1152
      • 118
      • 205
      • italy/greece
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      so what???? se c'e' davvero tutto questo amore che dici,e' una cosa superabile....alla fine non credo che tu sia stato a tirarti l'uccello da solo no?

      SE davvero ci sono sentimenti,ti consiglio di non farti fottere dall'orgoglio,poi fai tu....

      la fase dell'orgoglio ancora non credo che sia arrivata , adesso c'è solo incredulità. voglio credere che non fosse la ragazza per me.

      è fresca la ferita. e profonda. vorrei subito rialzarmi ma non sò da dove partire... adesso vado a spaccare un pò di ferro in palestra và

      state lontani dalle ragazze insicure.
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta

      • THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
        la fase dell'orgoglio ancora non credo che sia arrivata , adesso c'è solo incredulità. voglio credere che non fosse la ragazza per me.

        è fresca la ferita. e profonda. vorrei subito rialzarmi ma non sò da dove partire... adesso vado a spaccare un pò di ferro in palestra và

        state lontani dalle ragazze insicure.

        se e' insicura,la colpa e' tua e te lo dico per esserci passato....non pensi che tutto quello che stai vivendo possa essere una conseguenza delle tue azioni o delle tue mancanze?
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          se e' insicura,la colpa e' tua e te lo dico per esserci passato....non pensi che tutto quello che stai vivendo possa essere una conseguenza delle tue azioni o delle tue mancanze?
          io nn sn daccordo,bisogna essere indipendenti anche in un rapporto a due,nn penso proprio che la colpa sia sua.

          l'insicurezza di fondo esiste nella maggior parte delle donne.

          cmq Robj capisco che tu ci stia male e che ora cm ora tu possa provare un senso d sfiducia nei confronti del sesso femminile ma fattene una ragione probabilmente nn era la donna x te.

          "cè chi ha scelto la donna sbagliata e forse scelto x tutta la vita.. " (cit.)


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            io nn sn daccordo,bisogna essere indipendenti anche in un rapporto a due,nn penso proprio che la colpa sia sua.

            l'insicurezza di fondo esiste nella maggior parte delle donne.

            cmq Robj capisco che tu ci stia male e che ora cm ora tu possa provare un senso d sfiducia nei confronti del sesso femminile ma fattene una ragione probabilmente nn era la donna x te.

            "cè chi ha scelto la donna sbagliata e forse scelto x tutta la vita.. " (cit.)
            parliamo di insicurezze diverse probabilmente.Non mi riferisco a quella personale ma all'insicurezza all'interno di una coppia.In quel contesto sei tu a darle o non darle sicurezza.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta

            • Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              parliamo di insicurezze diverse probabilmente.Non mi riferisco a quella personale ma all'insicurezza all'interno di una coppia.In quel contesto sei tu a darle o non darle sicurezza.
              ora ho capito.

              bisognerebbe capire xrò cm era impostato il loro rapporto d coppia ma già il fatto che lei fosse molto gelosa la dice lunga,l'insicurezza può essere anche una conseguenza.
              Last edited by Wolver|ne; 12-03-2007, 12:11:23.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              • akus
                Un nome alle cose User !
                • Feb 2005
                • 686
                • 23
                • 5
                • Send PM

                #8
                Caro Robj, nel mio passato ho avuto una donna così ed una figlia da una donna così. E' vero quello che ti dice Alex, che sei tu quello che deve dare sicurezze all'interno del rapporto, creare stabilità, sei l'uomo no ?
                E' anche vero però che ci sono persone (donne) che sono particolarmente instabili, con problemi alla radice frutto di chissà quali problemi durante l'infanzia, separazioni dei genitori, molestie, etc... con quelle sarà una lotta continua, ma ciò non toglie che potrai avere un rapporto.
                Se il figlio/a è il tuo mi raccomando stalle vicino, non escludere neanche l'ipotesi di stare assieme di nuovo.
                akus, akus, olem-akuS

                Commenta

                • Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

                  #9
                  ....ma di chi è il bambino?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta

                  • tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                    ....ma di chi è il bambino?

                    penso dell'"amico"...
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta

                    • robj
                      Häagen-Dazs User
                      • Apr 2002
                      • 1152
                      • 118
                      • 205
                      • italy/greece
                      • Send PM

                      #11
                      lei è in effetti una ragazza insicura di fondo... comunque non escludo che nella sua testa contorta io abbia avuto comportamenti che l'abbiano resa ancora più insicura.

                      sta di fatto che non è stata capace di far durare una relazione con nessuno più di qualche mese... a parte con me appunto, ma grazie a tira & molla continui.

                      ha trovato uno sfigato ubriacone... che lavora dalla mattina alla sera e le ha dato una casa in cui dormire.
                      ha i soldi, ha la casa... e fra un pò avrà un bambino che riempirà il vuoto che ha dentro. lo spero per lei.

                      l'affetto e quell'istinto che ti viene ad aiutare una persona così insicura mi avevano fatto innamorare di lei.
                      ma queste sono le persone che poi rischiano di travolgerti nel loro buio.


                      voglio appunto pensare che sia solo stato meglio così per me.
                      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                      Originariamente Scritto da the_joker
                      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                      Commenta

                      • robj
                        Häagen-Dazs User
                        • Apr 2002
                        • 1152
                        • 118
                        • 205
                        • italy/greece
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        penso dell'"amico"...
                        no no non mio... spero
                        Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                        Originariamente Scritto da the_joker
                        chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

                          #13
                          OT :

                          ma te se nn erro lavori x Battaglia,giusto?


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                            6 anni di tira & molla... una intesa che non ho mai avuto con nessun'altra, una ragazza capace di darmi un amore infinito, ma una ragazza con tanti problemi. primo fra tutti la gelosia e l'incapacità di stare da sola.

                            il mio lavoro e i miei impegni ci hanno separato spesso, tant'è che dopo l'estate si è fidanzata con un suo vecchio amico. abbiamo comunque continuato a frequentarci, lei diceva appunto che era solo un amico a cui voleva bene... continuava a dirmi "ti amo" ed era sincera, piangeva, era chiaro che il nostro non era un rapporto da "amanti". voleva che le cose cambiassero ma è sempre stata una ragazza molto insicura.

                            a capodanno, per una cazzata, abbiamo litigato. lei mi ha cercato 2 giorni dopo... io, cocciuto come sono, non le ho più risposto, avrei avuto solo bisogno di un pò più di tempo.

                            ieri ho saputo da sua sorella che circa a metà gennaio è rimasta incinta.

                            stamattina mi sono svegliato con la stessa sensazione che si prova quando ti svegli da un incubo. ti sembra che non sia vero, che non possa essere vero.

                            a 30 anni quasi... non sò con quale fiducia potrò mai riavvicinarmi a qualcun'altra.
                            Ma come fai a frequentare una donna per cui provi un sentimento sapendo che va a letto con un altro?

                            Commenta

                            • zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                              6 anni di tira & molla... una intesa che non ho mai avuto con nessun'altra, una ragazza capace di darmi un amore infinito, ma una ragazza con tanti problemi. primo fra tutti la gelosia e l'incapacità di stare da sola.

                              il mio lavoro e i miei impegni ci hanno separato spesso, tant'è che dopo l'estate si è fidanzata con un suo vecchio amico. abbiamo comunque continuato a frequentarci, lei diceva appunto che era solo un amico a cui voleva bene... continuava a dirmi "ti amo" ed era sincera, piangeva, era chiaro che il nostro non era un rapporto da "amanti". voleva che le cose cambiassero ma è sempre stata una ragazza molto insicura.

                              a capodanno, per una cazzata, abbiamo litigato. lei mi ha cercato 2 giorni dopo... io, cocciuto come sono, non le ho più risposto, avrei avuto solo bisogno di un pò più di tempo.

                              ieri ho saputo da sua sorella che circa a metà gennaio è rimasta incinta.

                              stamattina mi sono svegliato con la stessa sensazione che si prova quando ti svegli da un incubo. ti sembra che non sia vero, che non possa essere vero.

                              a 30 anni quasi... non sò con quale fiducia potrò mai riavvicinarmi a qualcun'altra.
                              Fai tutto quello che ritieni giusto per te. Smuovi le montagne o lascia perdere tutto. L'importante è che devi fare il meglio per te stesso... tanto gli altri se possono farebbero lo stesso.
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta

                              Working...
                              X