voglioso della solita pippa notturna mi ritrovai 10 minuti fa ad accendere la tv..e chi trovo? Mario De Filippo!...che visione immonda...
televisione immonda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovoglioso della solita pippa notturna mi ritrovai 10 minuti fa ad accendere la tv..e chi trovo? Mario De Filippo!...che visione immonda...
sono promotori del non saper fare niente
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosti due sono adorati come degli dei, da tutte le persone che non sanno fare niente ne ballare recitare e cantare,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio invece stavo pensando che la defilippi diventa sempre più fica ... guardate come era prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquella a sx sarai tu tra 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiospaino tu andresti a letto con maria se ti promette di farti entrare in qualche programma televisivo che conta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe me lo chiedi anche???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovoglioso della solita pippa notturna mi ritrovai 10 minuti fa ad accendere la tv..e chi trovo? Mario De Filippo!...che visione immonda...
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosti due sono adorati come degli dei, da tutte le persone che non sanno fare niente ne ballare recitare e cantare,
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio invece stavo pensando che la defilippi diventa sempre più fica ... guardate come era prima
è meglio platinette di maria de filippihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioazzo poi ti lecchi la sborra fresca del marito maurizio che se lè scopata poco prima
e fidati che la de filippi con costanzo non ci fa proprio nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe fidati che la de filippi con costanzo non ci fa proprio nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa me questi pettegolezzi succulenti mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose sapessi le verità nascoste che girano dei vip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioraccontane qualcuna scottante che non si sà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi però non vogliamo conoscere i particolare della vita sessuale di Giovanni Rana
Commenta
-
Commenta