salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
alex ma come si deve fare con wolw?che i capelli gli siano cresciuti anche sotto il cuoio capelluto?
folta chioma ma completamente rincoglionito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Allievodigilberto Visualizza Messaggiospero questo sia il topic adatto.
mi alleno nella palestra di Gilberto Ciriello a Montella in provincia di Avellino.
NOn sapevo che il mio trainer fosse cosi famoso.*****.........
...e allora ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' il risultato di quando nel biberon si aggiunge questo al latte
folta chioma ma completamente rincoglionito
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotiè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioueeee truciolo...nun fa o scem' e porta rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' il risultato di quando nel biberon si aggiunge questo al latte
folta chioma ma completamente rincoglionitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche roba è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiote i cazzi tuoi mai eh..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche roba è?
Purtroppo gli effetti collaterali,allora sconosciuti, li abbiamo oggi sotto i nostri occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' quello che mamma wolverine aggiungeva nel biberon del pargolo..finasteride.
Purtroppo gli effetti collaterali,allora sconosciuti, li abbiamo oggi sotto i nostri occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' quello che mamma wolverine aggiungeva nel biberon del pargolo..finasteride.
Purtroppo gli effetti collaterali,allora sconosciuti, li abbiamo oggi sotto i nostri occhihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta