ragazzi sapete se sul web c è qualche grossa azienda(affidabile-magari per vs esperienza diretta)che affida lavori semplici da fare al proprio domicilio(chessò montaggio piccole schede elettroniche)
Lavoro da svolgere a casa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiospè ti mancava questo:
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
mi aspettavo che mi consigliaste di prostituirmi in casa
invece no
allora via è andata bene9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioragazzi sapete se sul web c è qualche grossa azienda(affidabile-magari per vs esperienza diretta)che affida lavori semplici da fare al proprio domicilio(chessò montaggio piccole schede elettroniche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma va a lavuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Non posso Mau,sto finendo di studiare e a settembre inizio una specie di stage...
per alcuni anni ho lavorato-studiato ma ora che faccio la volata finale mi rallenta troppoLast edited by checco78; 12-03-2007, 13:11:05.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta