Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Oh, ce l'ha fatta Ronaldo a fare il gol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Delate Visualizza Messaggioil milan ha finito il suo ciclio il prossimo step è la B
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma se poi sbagliano due partite vengono massacrati subito..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAvra' anche finito un ciclo, ma questa cosa della B me la devi spiegare.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa bene, ma anche se sta messo male comunque e' coperto.
Se non ti stanno bene allora vendili, ma fai qualcosa.
Bye
o cambi modulo e gioco o lo vendi(parlo del gila)poi olivera non è considerato un giocatore da milan per me,potrei sbagliare,cmq dai è l'annata cosi credo che ci vorranno anni adesso per colmare la differenza con l'inter,sul mercato c'è poco se c'è è irrangiungibile per le finanze dei club italiani credo tranne per moratti...prevedo un grande ciclo inter in campionato,in coppa mi ha sorpreso sinceramente anche se è stata sfortunata,poi la coppa è diversa sono gli episodi che fanno la differenza,ma avete tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioalla fine cmq grande Figo!!!!
Commenta
-
-
-
onore all'Inter grande squadra...si vede che e' superiore.
ma borgo d'io Dida e la difesa??come si fa?? che merdeeeeee, fate cagare!!
un cross decente nn è arrivato.
godo x Ronaldo...Moratti aveva il culo in fiamme dopo il gol, poi si è rifatto insieme agli amici parenti ricconi/alternativi milanesi.
Commenta
-
-
E oltre agli acciaccati mancavano anche i titolari Vieira, Cambiasso, Maicon ed Adriano.
Forse quest'ultimo e' meglio che non abbia giocato, ok.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Delate Visualizza Messaggiorecentemente c'è stata la luna rossa quindi il prossimo passo per il milan è la serie B.....mi sembrasva chiaro già da prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioonore all'Inter grande squadra...si vede che e' superiore.
ma borgo d'io Dida e la difesa??come si fa?? che merdeeeeee, fate cagare!!
un cross decente nn è arrivato.
godo x Ronaldo...Moratti aveva il culo in fiamme dopo il gol, poi si è rifatto insieme agli amici parenti ricconi/alternativi milanesi.
ragazzi non diciamo boiate grnade inter bel gioco ibra fenomeno..almeno non oggi...
l'inter ha vinto perchè il milan gli ha regalato due gol il primo dida e il secondo jankulosky...dopo che nel primo tempo ci avevano provato tre volte con crespo...
l'inter è una grande squadra ma oggi la vittoria gliela regalata il milan e lasua ridicola difesahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Rapida sintesi in 2 concetti da milanista:
- ho goduto con un ***** nel vedere Ronny segnare (pure un signor gol), unicamente per lui come persona e poi per i 30k fischietti andati a male
- l'Inter ha strameritato di vincere, rigore non dato,palle gol a gò gò sprecate ed il Milan ha fatto poco o nulla con un 2° tempo spaventosamente brutto, senza anima; aimè risultato giusto... Inter superiore. Stopsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioPalermo-Fiorentina 0-1 Guidolin espulso
Steellooooooooooo
NON STAI ZITTO E PARLI A FINE PARTITA!!
te porti nà sfiga tremenda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè? perchè? PERCHE'...
NON STAI ZITTO E PARLI A FINE PARTITA!!
te porti nà sfiga tremenda...
1 pfunto pef uno non fa male a neffuno9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta