bastard!
Oh, ce l'ha fatta Ronaldo a fare il gol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn è ancora finita9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiogran partita di cordoba
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
direi che il fenomeno la sua personale partita l'ha straavinta dimostrando a tutti che il vero talento non lo si perde per qualche kg di troppo...
1 gol 2 ammonizioni procurate diverse punizioni prese e un assist a gattuso..
la difesa dell'inter non ha fatto altro che menarlo per tutta la gara...grande segno di sportivitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodirei che il fenomeno la sua personale partita l'ha straavinta dimostrando a tutti che il vero talento non lo si perde per qualche kg di troppo...
Comunque il talento non lo perdera', ma se dimagrisse un po' di certo sarebbe migliore.
la difesa dell'inter non ha fatto altro che menarlo per tutta la gara...grande segno di sportività
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodirei che il fenomeno la sua personale partita l'ha straavinta dimostrando a tutti che il vero talento non lo si perde per qualche kg di troppo...
la difesa dell'inter non ha fatto altro che menarlo per tutta la gara...grande segno di sportività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioPalermo-Fiorentina 0-1 Guidolin espulso
Steellooooooooooo
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotacco di cruz a porta quasi vuota
alto di un soffioOriginariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioPirlo fa giocate strabilianti alternate ad altre da campionato interregionale
Commenta
-
-
però oggi l'ho visto ancora più magrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocontinuate a fischiare che mo ne fà un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò oggi l'ho visto ancora più magro
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
cmq ragazzi ci tengo a dire che a me non mi frega nulla del milan io son juventino e simpatizzante del fenomenohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta