Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi piacerebbe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi piacerebbe...

    ...avere con la mia ragazza un rapporto come dire...confidenziale ed esclusivo.voi direte in che senso, vorrei che fosse ragionevolmente vicina da potermi permettere di fare un salto da lei quando mi pare e piace, ma lei abita a 36 km da casa, e quindi cose che avrei potuto fare, come che sò anche accompagnarla a comprare qualkosa da vestire o fare la spesa o altro....nn posso farle e mi ci rode un pò il culo, voi direte ma perchè nn te ne trovi una vicina? bhe avrò i miei motivi , e nn è che nn ne parlo perchè sono cose personali ma semplicemente perchè altrimenti scriverei troppo.
    poi esclusivo nel senso che vorrei avere un rapporto che soltanto io ho con lei e averne la consapevolezza (soprattutto quest'ultima), nn sto dicendo che mi cornifica però vorrei essere, oltre al suo ragazzo, anche il confidente.
    vi è mai capitato di passare per queste situazioni diciamo, nn spiacevoli, ma scomode e attese (aspettare 5 gg per rivederla è na pezza)??
    sigpic

    #2
    beh...
    a dire il vero no, dato che io e la mia ex abitravamo a distanza 500 m...
    xò capisco che sia molto dura nn vedersi per svariati giorni e nn poter condividere momenti speciali seppur banali...

    Commenta


      #3
      esatto prprio quello che intendevo... magari il sabato invece di uscire da solo con gli amici me la portavo dietro...cose che oer un motivo o per un altro nn ho mai potuto fare e me ce rode...penso magari a quando ciavrò 30 anni...magari capiterà però sarà scontato è nn bello come sarebbe adesso alla mia età!
      sigpic

      Commenta


        #4
        quoto...
        quando si sta con una ragazza a cui si vuole veramente bene si tende a voler condividere ogni piccolo momento della propria vita, e si soffre nn poco se questa necessità viene a mancare...

        Commenta


          #5
          infatti orca miseria!! e che fare?? mha bho chi lo sà!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            bah....
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              va beh luca..ma 36 km se hai la patente (dall'età credo che l'avrai,o cmq ti mancano pochissimi mesi) non sono niente..puoi anche andarla a trovare più spesso al posto di 1 volta a settimana,nno trovi?

              Commenta


                #8
                guarda luca..io abito a ostia e lei a piazza bologna..sstiamo diametralmente opposti e ringrazio dio....se voglio fare qualke cagata qua a ostia sono sicuro ke lei nn mi bekkerà mai..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
                  va beh luca..ma 36 km se hai la patente (dall'età credo che l'avrai,o cmq ti mancano pochissimi mesi) non sono niente..puoi anche andarla a trovare più spesso al posto di 1 volta a settimana,nno trovi?
                  ho la patente però tra i miei impegni e i suoi nn rimane più di 1-2 volte a settimana...quindi questa è la situazione
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    guarda luca..io abito a ostia e lei a piazza bologna..sstiamo diametralmente opposti e ringrazio dio....se voglio fare qualke cagata qua a ostia sono sicuro ke lei nn mi bekkerà mai..
                    finchè ci sto preferisco essere fedele, sennò me ne trovo un altra se devo fare lo stronzo...cmq pensa che brutto se lo fà lei...magri quando io nn ci sono se la fà leccare da qualcun'altro e a me nn piacerebbe...poi nn me la sento di essere stronzo e ipocrita se ho detto che nn gli metto le corna nn lo voglio fare
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      finchè ci sto preferisco essere fedele, sennò me ne trovo un altra se devo fare lo stronzo...cmq pensa che brutto se lo fà lei...magri quando io nn ci sono se la fà leccare da qualcun'altro e a me nn piacerebbe...poi nn me la sento di essere stronzo e ipocrita se ho detto che nn gli metto le corna nn lo voglio fare

                      hai tutte le ragioni di questo mondo...Il problema e ke ho 20 anni e anke se voglio bene ad una ragazza sono consapevole ke al 99% fra qualke mese succederà qualke cagata a causa delal quale finirà tutto e le okkasioni ke ho a 20 anni nn mi ricapiteranno piu in là..lo so ke e un diskorso da skifosi ma per qualke anno continuerò a pensarla kosi...

                      Commenta


                        #12
                        certo io nn ti dico che fai male però io sono fatto ad una certa maniera e nn riuscirei a fare cio senza poi sentirmi inadeguato alle situazioni
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎