...avere con la mia ragazza un rapporto come dire...confidenziale ed esclusivo.voi direte in che senso, vorrei che fosse ragionevolmente vicina da potermi permettere di fare un salto da lei quando mi pare e piace, ma lei abita a 36 km da casa, e quindi cose che avrei potuto fare, come che sò anche accompagnarla a comprare qualkosa da vestire o fare la spesa o altro....nn posso farle e mi ci rode un pò il culo, voi direte ma perchè nn te ne trovi una vicina? bhe avrò i miei motivi , e nn è che nn ne parlo perchè sono cose personali ma semplicemente perchè altrimenti scriverei troppo.
poi esclusivo nel senso che vorrei avere un rapporto che soltanto io ho con lei e averne la consapevolezza (soprattutto quest'ultima), nn sto dicendo che mi cornifica però vorrei essere, oltre al suo ragazzo, anche il confidente.
vi è mai capitato di passare per queste situazioni diciamo, nn spiacevoli, ma scomode e attese (aspettare 5 gg per rivederla è na pezza)??
poi esclusivo nel senso che vorrei avere un rapporto che soltanto io ho con lei e averne la consapevolezza (soprattutto quest'ultima), nn sto dicendo che mi cornifica però vorrei essere, oltre al suo ragazzo, anche il confidente.
vi è mai capitato di passare per queste situazioni diciamo, nn spiacevoli, ma scomode e attese (aspettare 5 gg per rivederla è na pezza)??
Commenta