io mi alleno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotu che mi dici questo...
rispondi...
hai tu fica?
io ce l'ho, ma ho quella giusta, alla quale piacciono certi generi di fisici... ma è rara come mentalità, 1 su 100 ecco perchè mi ritengo fortunato da sto punto di vista"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBlack stai delirando... Abbattetelo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioio ce l'ho, ma ho quella giusta, alla quale piacciono certi generi di fisici... ma è rara come mentalità, 1 su 100 ecco perchè mi ritengo fortunato da sto punto di vista
ora se vede un secco lo deride
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahahah già ma la vedo per strada, sempre così: ""
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosolo ed esclusivamente per la fica
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTrovati delle motivazioni migliori per allenarti, che non per un organo che a vederlo sembra un melone marcio squarciato in due.
max_power
hai tu fica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTrovati delle motivazioni migliori per allenarti, che non per un organo che a vederlo sembra un melone marcio squarciato in due.
max_power
Commenta
-
-
max_power
Vabbè ma a vederlo a me crea un subbuglio di sostanze chimiche che si combinano e ne vengo fuori eccitato di colpo la salivazione m'aumenta e sento il sangue concentrarsi in mezzo alle gambe.
Non saro mica grave ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofica in senso figurato.
messaggio dopo messaggio si tramuta sempre più pericolosamente in un concetto astratto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioVabbè ma a vederlo a me crea un subbuglio di sostanze chimiche che si combinano e ne vengo fuori eccitato di colpo la salivazione m'aumenta e sento il sangue concentrarsi in mezzo alle gambe.
Non saro mica grave ?
noi maschi siamo strani.
do you have fica?
Commenta
-
Commenta