Io gli regalerei questo...
mi date un consiglio per un regalo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioDevo fare un regalo a un uomo (mio fratello ), compie 27 anni giovedì e non so proprio cosa prendergli .
Datemi un parere voi veri uomini, tenete conto che non gli frega un casso di palestra e affini e che non voglio regalargli vestiti.
Forse potrei prendergli un gioco per il computer, ne conoscete di carini, di quelli dove c'è da spappolare un qualche nemico?
Se no cosa.... Consigliatemi
cmq dipende dalla zona con 100euro potresti farcela...
1 ora o forse meno devi contrattare...bionda o bruna...
credo che tuo fratello sarà più che felicehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome gioco Dark Messiah of Might & Magic
o la **** portatile consigliata dal buon vecchio steel
Ahh grazie per l'aprezzamento, ma il mio fleshlight, non ha confronti contro Dark Messiah.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo gli regalerei questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioDevo fare un regalo a un uomo (mio fratello ), compie 27 anni giovedì e non so proprio cosa prendergli .
Datemi un parere voi veri uomini, tenete conto che non gli frega un casso di palestra e affini e che non voglio regalargli vestiti.
Forse potrei prendergli un gioco per il computer, ne conoscete di carini, di quelli dove c'è da spappolare un qualche nemico?
Casso mandolì! anche federica giovedì compie gli anni... io ho chiesto al bandini e lui mi ha consigliato un film o un libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioCasso mandolì! anche federica giovedì compie gli anni... io ho chiesto al bandini e lui mi ha consigliato un film o un librohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
ci sono varie taglie e vari colori
Bella.. ma si necessita di un minimo d fisico,*****
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io gli regalerei una maglietta cn sù scritto :
se nn è fidanzato..
"che Dio me la mandi bona.. e possibilmente cù na cusarell e sord.. "
oppure..
"Denim.. x l'uomo che nn deve chiedere mai.. pekkè già sap' cà nun ave mai nient.."
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAhh grazie per l'aprezzamento, ma il mio fleshlight, non ha confronti contro Dark Messiah.
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioregalagli Bodyweb.
Commenta
-
-
finding nemo....è uno sparatutto violentissimo compraglielo nn te ne pentirai!
Commenta
-
Commenta