Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Innamorarsi della persona sbagliata
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChecco porca la *******, se fosse possibile non avrei nemmeno aperto il postB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpaino, zio *****, ho appena scritto che non credo e spero in nessuna storia... ma se anche fossero tre uscite in croce, almeno poter stare tranquillo senza l'orologio al culo ... perdio mi sembra umano non credi ?
ad ogni modo è l'intera società ad avere l'orologio al culo, farsene una ragione sfalsa ogni obiettivo e distrugge molti miti/sogni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMau,dove vai stasera cn JPP?
Questa sera annegheremo i dispiaceri ... Buttiamo le fighe che ci fanno soffrire nel Posigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioormai non capisco più quando sei serio e quando scherzi
ad ogni modo è l'intera società ad avere l'orologio al culo, farsene una ragione sfalsa ogni obiettivo e distrugge molti miti/sogni
Non e' cosi' sempre e non e' cosi' per tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta sera annegheremo i dispiaceri ... Buttiamo le fighe che ci fanno soffrire nel Po9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma JPP dal vivo com è?è sensibile?
Beh una sera aveva in auto curca 10 mila euro di gioielli e lo stavo convincendo a scendere e regalarli a 3 fighette nel parcheggio adiacente , dicendogli che secondo me erano piccole e timide fanciulle bisognosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh una sera aveva in auto curca 10 mila euro di gioielli e lo stavo convincendo a scendere e regalarli a 3 fighette nel parcheggio adiacente , dicendogli che secondo me erano piccole e timide fanciulle bisognose
mi garberebbe conoscervi
te tu mi sembri piu diplomatico
ma jpp se s arrabbia mi da l idea che urla e tira gli scappellotti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Mau,ritornando al motivo principale..
ma teogni tanto vai in vacanza?l ultima?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq è normale che in età adulta si trovino situazioni complicate..l ideale era mettersi cn una tipa al liceo e magari sposarsela(e aprirci un attività insieme)
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi
Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
Commenta
-
-
ne l'uomo ne la donna devono essere il dessert della vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper essere vivi bisogna avere uno scopo nella vita. Uno scopo: un qualcosa verso cui andare, una scommessa, una visione a cui sacrificare tutto il resto...
però.. io ho passato 16 anni della mia vita a correre dietro ad unico obiettivo, adesso sto riuscendo finalmente a raggiungerlo... una volta fatta poi come la passo la mia esistenza?
a volte mi sembra come se cercassi di autosabotarmi perchè a me piace fin troppo l'idea di provare a raggiungere questo obiettivo, più del raggiungimento stesso.
non rischi di sentirti vuoto una volta ottenuto ciò che volevi?
e allora è lì, che ti rendi forse conto che ciò che c'è intorno a te un minimo di importanza ce l'ha.
(ehm... questo post era solo per il bandini )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo, io ho sempre pensato che se hai uno scopo nella vita, in cui credi pienamente e vuoi raggiungerlo con convinzione, allora quello che succede intorno a te conta ben poco..
però.. io ho passato 16 anni della mia vita a correre dietro ad unico obiettivo, adesso sto riuscendo finalmente a raggiungerlo... una volta fatta poi come la passo la mia esistenza?
a volte mi sembra come se cercassi di autosabotarmi perchè a me piace fin troppo l'idea di provare a raggiungere questo obiettivo, più del raggiungimento stesso.
non rischi di sentirti vuoto una volta ottenuto ciò che volevi?
e allora è lì, che ti rendi forse conto che ciò che c'è intorno a te un minimo di importanza ce l'ha.
(ehm... questo post era solo per il bandini )
Commenta
-
Commenta