Innamorarsi della persona sbagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Mi sorge un dubbio ... in caso di lontananza, farsi una **** pensando alla persona puo' essere considerato gesto d'amore o nell'aldila' finiro' nel girone infernali dei segaioli comuni * ?

* Il girone dei segaioli comuni e' quello dove sei condannato ad espiare , facendosi le zaganelle con le immagini di Famiglia Cristiana ...
    cmq io ho il meccanismo opposto.quando provo un sentimento forte mi scema il desiderio sessuale
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Checco porca la *******, se fosse possibile non avrei nemmeno aperto il post
      B & B with a little weed

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Mau,dove vai stasera cn JPP?
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Spaino, zio *****, ho appena scritto che non credo e spero in nessuna storia... ma se anche fossero tre uscite in croce, almeno poter stare tranquillo senza l'orologio al culo ... perdio mi sembra umano non credi ?
          ormai non capisco più quando sei serio e quando scherzi
          ad ogni modo è l'intera società ad avere l'orologio al culo, farsene una ragione sfalsa ogni obiettivo e distrugge molti miti/sogni

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            Mau,dove vai stasera cn JPP?

Questa sera annegheremo i dispiaceri ... Buttiamo le fighe che ci fanno soffrire nel Po
            sigpic

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              ormai non capisco più quando sei serio e quando scherzi
              ad ogni modo è l'intera società ad avere l'orologio al culo, farsene una ragione sfalsa ogni obiettivo e distrugge molti miti/sogni

Non e' cosi' sempre e non e' cosi' per tutti
              sigpic

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Questa sera annegheremo i dispiaceri ... Buttiamo le fighe che ci fanno soffrire nel Po
                ma JPP dal vivo com è?è sensibile?
                viola forever

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

ma JPP dal vivo com è?è sensibile?

Beh una sera aveva in auto curca 10 mila euro di gioielli e lo stavo convincendo a scendere e regalarli a 3 fighette nel parcheggio adiacente , dicendogli che secondo me erano piccole e timide fanciulle bisognose
                  sigpic

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Beh una sera aveva in auto curca 10 mila euro di gioielli e lo stavo convincendo a scendere e regalarli a 3 fighette nel parcheggio adiacente , dicendogli che secondo me erano piccole e timide fanciulle bisognose

mi garberebbe conoscervi
                    te tu mi sembri piu diplomatico
                    ma jpp se s arrabbia mi da l idea che urla e tira gli scappellotti
                    viola forever

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Mau,ritornando al motivo principale..
                      ma teogni tanto vai in vacanza?l ultima?
                      viola forever

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73471
                        • 2,329
                        • 2,766
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

cmq è normale che in età adulta si trovino situazioni complicate..l ideale era mettersi cn una tipa al liceo e magari sposarsela(e aprirci un attività insieme)

.
                        e dopo 15anni,magari all'età di 35anni nn ne potete già più l'uno dell'altra e divorziate.bravo checco

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

E' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi

Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
                          Non esiste innamorarsi di persone sbagliate , esiste solo la proiezione che noi facciamo di noi stessi e che assorbiamo di loro (intese come donne). Paradossalmente una persona che in un periodo consideri sbagliata in un altro periodo della vita potresti considerarla perfetta. Devi vivere il momento e lasciare da parte qualsiasi tipo di paranoia e di paura di un giudizio esterno.Purtroppo al giorno d'oggi paga il "dominare" psicologicamente in un rapporto per fare in modo di non andare incontro a bastonate;questo alla lunga ci allontana dal vivere sensazioni "pure". Tornando al tuo discorso la mia impressione e' che ti lamenti dal gusto,nel senso piu' bello del termine cioe' quando uno si trova in una situazione gradevole "piange" per metter le mani avanti,per paura che finisca..

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

ne l'uomo ne la donna devono essere il dessert della vita.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• mrs mandolino
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 10683
                              • 389
                              • 629
                              • buco nero
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              per essere vivi bisogna avere uno scopo nella vita. Uno scopo: un qualcosa verso cui andare, una scommessa, una visione a cui sacrificare tutto il resto...
                              sono pienamente d'accordo, io ho sempre pensato che se hai uno scopo nella vita, in cui credi pienamente e vuoi raggiungerlo con convinzione, allora quello che succede intorno a te conta ben poco..

però.. io ho passato 16 anni della mia vita a correre dietro ad unico obiettivo, adesso sto riuscendo finalmente a raggiungerlo... una volta fatta poi come la passo la mia esistenza?

a volte mi sembra come se cercassi di autosabotarmi perchè a me piace fin troppo l'idea di provare a raggiungere questo obiettivo, più del raggiungimento stesso.

non rischi di sentirti vuoto una volta ottenuto ciò che volevi?

e allora è lì, che ti rendi forse conto che ciò che c'è intorno a te un minimo di importanza ce l'ha.

(ehm... questo post era solo per il bandini )

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73471
                                • 2,329
                                • 2,766
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                                sono pienamente d'accordo, io ho sempre pensato che se hai uno scopo nella vita, in cui credi pienamente e vuoi raggiungerlo con convinzione, allora quello che succede intorno a te conta ben poco..

però.. io ho passato 16 anni della mia vita a correre dietro ad unico obiettivo, adesso sto riuscendo finalmente a raggiungerlo... una volta fatta poi come la passo la mia esistenza?

a volte mi sembra come se cercassi di autosabotarmi perchè a me piace fin troppo l'idea di provare a raggiungere questo obiettivo, più del raggiungimento stesso.

non rischi di sentirti vuoto una volta ottenuto ciò che volevi?

e allora è lì, che ti rendi forse conto che ciò che c'è intorno a te un minimo di importanza ce l'ha.

(ehm... questo post era solo per il bandini )
                                infatti la vita dovrebbe essere fatta di obiettivi!

Commenta

Working...
                                X