Innamorarsi della persona sbagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Senna94
    replied
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    maurox, l'amore l'hai già trovato: apri il portone, attraversa la strada e suona al vicino
    si...ma niko ha già detto che non accetta cazzi inferiori a i 18cm...credi che farà uno strappo alla regola?

Leave a comment:

• Senna94
    replied
    sentite questo:

L'uomo ha diviso in due con una motosega il casolare per le vacanze. Poi ha trasportato la sua metà da un'altra parte

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    maurox, l'amore l'hai già trovato: apri il portone, attraversa la strada e suona al vicino

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    E' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi

Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano

salto a pie' pari le 5/6 pagine precedenti in cui sono convinto di avranno riempito di consigli utili e non avendo un ***** di meglio da dire,cito:"meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai.."

Leave a comment:

• Fighter21
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo...fighter non dovevi cedere..cosi le hai fatto capire che sei suo quando vuole...
    Lo sò amico......ma nn ce l'ho fatta...ora me ne pento. Cmq dopo quel giorno nesuno dei due si è fatto sentire è spero che sia la volta buona che la faccnda si chiuda qui.....ma nn lo sò.....

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    E' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi

Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
    si ma l'amore ha sempre un effetto rebound: mai innamorarsi della persona sbagliata

Leave a comment:

• l'osservatore
    replied
    nikoooooooooooo arrivooooooooo

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    io
    Lo avevo immaginato................

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Nel senso che lo prendi nel retro !?
    (questa me l'ha detta qualcuno ed io ricambio).

Bye
    io

Leave a comment:

• The Bidnez Man
    replied
    è vero!!!!!

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied

hahahahahaa

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Anch'io, ma quello i suoi sogni li realizza.

Bye
    vabbè... sogna di godersela... bel sogno, molto poetico... ammirevole...

per essere vivi bisogna avere uno scopo nella vita. Uno scopo: un qualcosa verso cui andare, una scommessa, una visione a cui sacrificare tutto il resto...
    essere felici non è uno scopo, non è andare verso una resa dei conti, ma solo godersela e badare a galleggiare nei giorni sempre uguali.
    è come dire che lo scopo della vita è la vita stessa... ma la vita finisce!
    se penso alle persone che sono passate nella mia vita, che ora non ci sono più, il tempo in cui vivevano mi appare ora così lontano, come una leggenda di 1000 anni fa...
    si muore, e quando uno è morto è come se non fosse mai esistito, e che sia stato bene o male, ormai non importa più niente.
    la vita non ha senso, e voi mi dite che anzi il senso della vita è la vita stessa?
    mi dite che la resa dei conti sarà la morte?
    che non ci sarà alcuno scopo, e la resa dei conti coinciderà con la fine di tutto, con la sconfitta ineluttabile?
    no! chi vive per star bene vive per andare avanti a vivere, quindi non va verso uno scopo, ma sta lì a galleggiare, inutile, sulla distesa immobile degli anni, a marcire...
    per me poesia è la foza furente di million, la forza con cui lotta, la stessa forza testarda con cui poi si strappa la lingua per morire
    million non aveva nulla, eppure era felice... perchè? perchè aveva uno scopo verso cui andare per la sua resa dei conti: o tutto o niente
    Last edited by Arturo Bandini; 11-03-2007, 15:47:30.

Leave a comment:

• l'osservatore
    replied
    la vita deve essere intensità

e pochi la trovano

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    gli vomiterei in faccia a totti
    Anch'io, ma quello i suoi sogni li realizza.

Bye

Leave a comment:

Working...
X