Innamorarsi della persona sbagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

io conosco coppie nelle quali lei lavora di giorno e lui di notte
    nn si vedonno mai
    esigenze d bilancio familiare
    ma vanno avanti serenamente
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      ma scusa Mau,ma i dubbi sono solo tuoi?o sono considerazioni "fra le righe"che ha fatto anche lei..cmq è normale che in età adulta si trovino situazioni complicate..l ideale era mettersi cn una tipa al liceo e magari sposarsela(e aprirci un attività insieme)
      ma la vita nn è uguale per tutti
      man mano che passa il tempo capiterà di imbattersi in storie personali travagliate..magari ti innamorerai perdutamente di una tipa divorziata ma con un pargolo al seguito...
      devi decidere se anteporre la ragione al cuore o viceversa.

Sono considerazioni di fatto : se io lavoro tutto il giorno e lei lavora quando io stacco e per tutta la notte, ci rimarrebbe forse il lunedi' per potersi vedere... questo nn significa che io creda in chissa' che storia, so bene come funziona con questo tipo di donne... Pero' *****, avere almeno la soddisfazione di poter essere noi stessi a dire non va bene ...Invece ci devono essere di mezzo un sacco di questioni che non sto nemmeno ad elencare e che viziano tutto in partenza
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

io conosco coppie nelle quali lei lavora di giorno e lui di notte
        nn si vedonno mai
        esigenze d bilancio familiare
        ma vanno avanti serenamente
        serenamente mica tanto , e' che come tu stesso dici hanno delle cose in ballo e devono portarle avanti... fammi vedere a costruire quando non c'e' ancora quasi nulla , chi firmerebbe un contratto col demonio ? ma tu risponditi da solo sinceramente ... inizieresti una storia con una che non puoi materialmente vedere ?
        sigpic

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

eh lo sò.Però se la tipa t interessa,io fossi in te "proverei"..poi chissà,se la storia decolla magari (ipotesi)la prendi a lavorare da te...
          cmq Mau,nei puzzle mancano sempre dei pezzi,se uno spera d incastrarli tutti resta solo
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            serenamente mica tanto , e' che come tu stesso dici hanno delle cose in ballo e devono portarle avanti... fammi vedere a costruire quando non c'e' ancora quasi nulla , chi firmerebbe un contratto col demonio ? ma tu risponditi da solo sinceramente ... inizieresti una storia con una che non puoi materialmente vedere ?
            io SI.t giuro.io avevo una storia a distanza cn una tipa e se lei avesse voluto in futuro avremmo potuto migliorare le cose.
            ma lei nn ci credeva
            viola forever

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mi sa che non avete capito nulla : mica ho preso due di picche o pali, sono appena tornato da lei e siamo stati bene . e questo e' quanto...soltanto facevo una constatazione ovvero, come mi e' sempre capitato, anche stavolta mi sono reso conto dela morte a cui vado incontro... una morte che e' dovuta agli eventi che non aiutano mai la causa... mai una volta che mi capiti l'occasione e che ci siano le tessere del puzzle, almeno le prime , che si incastrano e che mi incoraggino a proseguire... gia' ho problemi miei di tempo, gestionali, per far coincidere tutto ... Poi mi vado pure a invischiare in persone che hanno casini ancor peggiori dei miei, che fanno lavori incompatibili con le misere ore libere che possiedo ... e cosi' tutto e' gia' terribilmente compromesso, non ho neppure la consolazione di poter sperare nel futuro delle cose... A volte mi sembra di essere Rutger Hauer nel film lady Hawke , di giorno lui e' uomo e lei falco... di notte lei donna e lui pastore del caucaso o quel ***** che era...

Mi vien voglia di andare affanculo ...

ma che ***** ti aspetti?? hai 30 e passa anni e speri ancora nella storia d'amore idilliaca con una spogliarellista??
              ma vivi con i piedi per terra

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

secondo me sbaglia chi molla tutto preso dall entusiasmo iniziale..ma se poi le cose vanno bene,uno può modificare tante cose.è li che si vede la capacità d organizzazione..
                viola forever

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

ma scusa Mau,ma tu hai un attività ben avviata(mi pare )ma nn puoi gestirla "respirando"anche un po?
                  cioè pure Berlusconi ha trovato il tempo di fare 5 figli..
                  viola forever

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

eh lo sò.Però se la tipa t interessa,io fossi in te "proverei"..poi chissà,se la storia decolla magari (ipotesi)la prendi a lavorare da te...
                    cmq Mau,nei puzzle mancano sempre dei pezzi,se uno spera d incastrarli tutti resta solo

Guarda ti dico onestamente e al 100 % come la vedo : io non spero in chissa' cosa, pero' mi piacerebbe vivere quel che capita ... Oggi ad esempio per vederla ho fatto i salti mortali carpiati , non sono andato a lavorare ... ma lo posso fare oggi, e' stato un caso... Lei ha dovuto fare le sue cose e tieni conto che si e' svegliata al pomeriggio e aveva la parrucchiera perche' deve per forza farsi sistemare i capelli per essere a posto sul lavoro, e' andata a letto a 6 e mezza stamattina... Quindi dalle 18 alle 20,30 ci siamo visti... Pero' santo dio, com'e' dura far combaciare tutto... Ieri sera sono andato addirittura nella citta' dove lavora , ***** sono tornato a 4,20 stamattina sveglia alle nove e coma... Oggi mi sono presentato in modalita' zombie ...La settimana prossima non so quando e se la vedo... ma ***** ittiiiio
                    sigpic

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

ma che ***** ti aspetti?? hai 30 e passa anni e speri ancora nella storia d'amore idilliaca con una spogliarellista??
                      ma vivi con i piedi per terra

Spaino, zio *****, ho appena scritto che non credo e spero in nessuna storia... ma se anche fossero tre uscite in croce, almeno poter stare tranquillo senza l'orologio al culo ... perdio mi sembra umano non credi ?
                      sigpic

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

ma scusa Mau,ma tu hai un attività ben avviata(mi pare )ma nn puoi gestirla "respirando"anche un po?
                        cioè pure Berlusconi ha trovato il tempo di fare 5 figli..
                        Checco porca la *******, se fosse possibile non avrei nemmeno aperto il post
                        sigpic

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Guarda ti dico onestamente e al 100 % come la vedo : io non spero in chissa' cosa, pero' mi piacerebbe vivere quel che capita ... Oggi ad esempio per vederla ho fatto i salti mortali carpiati , non sono andato a lavorare ... ma lo posso fare oggi, e' stato un caso... Lei ha dovuto fare le sue cose e tieni conto che si e' svegliata al pomeriggio e aveva la parrucchiera perche' deve per forza farsi sistemare i capelli per essere a posto sul lavoro, e' andata a letto a 6 e mezza stamattina... Quindi dalle 18 alle 20,30 ci siamo visti... Pero' santo dio, com'e' dura far combaciare tutto... Ieri sera sono andato addirittura nella citta' dove lavora , ***** sono tornato a 4,20 stamattina sveglia alle nove e coma... Oggi mi sono presentato in modalita' zombie ...La settimana prossima non so quando e se la vedo... ma ***** ittiiiio
                          aspetta,all inizio è cosi,ci si studia,si fanno sacrifici per far vedere alla ltro che c è il piacere di vedersi
                          poi col tempo se uno è stanco può anche permettersi di declinare l invito a uscire
                          o magari un giorno fate collimare perbene le ore libere,magari te la tieni a dormire a casa
                          bè quando c è confidenza v aggiustate meglio
                          viola forever

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

Checco porca la *******, se fosse possibile non avrei nemmeno aperto il post
                            hai ragione
                            suppongo ch c'hai da far fronte anche alle spese iniziali per l attività
                            quindi t tocca trottare
                            tieni duro Mau
                            viola forever

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

ziobuono Mau,ma nn era meglio se facevi lo statale?alle 2 eri a casa
                              viola forever

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Mi sorge un dubbio ... in caso di lontananza, farsi una **** pensando alla persona puo' essere considerato gesto d'amore o nell'aldila' finiro' nel girone infernali dei segaioli comuni * ?

* Il girone dei segaioli comuni e' quello dove sei condannato ad espiare , facendosi le zaganelle con le immagini di Famiglia Cristiana ...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X