Innamorarsi della persona sbagliata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaurox, l'amore l'hai già trovato: apri il portone, attraversa la strada e suona al vicinoè vero!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNel senso che lo prendi nel retro !?
(questa me l'ha detta qualcuno ed io ricambio).
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi
Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminanosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosono d'accordo...fighter non dovevi cedere..cosi le hai fatto capire che sei suo quando vuole...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi
Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
salto a pie' pari le 5/6 pagine precedenti in cui sono convinto di avranno riempito di consigli utilie non avendo un ***** di meglio da dire,cito:"meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaurox, l'amore l'hai già trovato: apri il portone, attraversa la strada e suona al vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaurox, l'amore l'hai già trovato: apri il portone, attraversa la strada e suona al vicino
Commenta
-
-
Mi sa che non avete capito nulla : mica ho preso due di picche o pali, sono appena tornato da lei e siamo stati bene . e questo e' quanto...soltanto facevo una constatazione ovvero, come mi e' sempre capitato, anche stavolta mi sono reso conto dela morte a cui vado incontro... una morte che e' dovuta agli eventi che non aiutano mai la causa... mai una volta che mi capiti l'occasione e che ci siano le tessere del puzzle, almeno le prime , che si incastrano e che mi incoraggino a proseguire... gia' ho problemi miei di tempo, gestionali, per far coincidere tutto ... Poi mi vado pure a invischiare in persone che hanno casini ancor peggiori dei miei, che fanno lavori incompatibili con le misere ore libere che possiedo ... e cosi' tutto e' gia' terribilmente compromesso, non ho neppure la consolazione di poter sperare nel futuro delle cose... A volte mi sembra di essere Rutger Hauer nel film lady Hawke , di giorno lui e' uomo e lei falco... di notte lei donna e lui pastore del caucaso o quel ***** che era...
Mi vien voglia di andare affanculo ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi vien voglia di andare affanculo ...
fattici mandare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi sa che non avete capito nulla : mica ho preso due di picche o pali, sono appena tornato da lei e siamo stati bene . e questo e' quanto...soltanto facevo una constatazione ovvero, come mi e' sempre capitato, anche stavolta mi sono reso conto dela morte a cui vado incontro... una morte che e' dovuta agli eventi che non aiutano mai la causa... mai una volta che mi capiti l'occasione e che ci siano le tessere del puzzle, almeno le prime , che si incastrano e che mi incoraggino a proseguire... gia' ho problemi miei di tempo, gestionali, per far coincidere tutto ... Poi mi vado pure a invischiare in persone che hanno casini ancor peggiori dei miei, che fanno lavori incompatibili con le misere ore libere che possiedo ... e cosi' tutto e' gia' terribilmente compromesso, non ho neppure la consolazione di poter sperare nel futuro delle cose... A volte mi sembra di essere Rutger Hauer nel film lady Hawke , di giorno lui e' uomo e lei falco... di notte lei donna e lui pastore del caucaso o quel ***** che era...
Mi vien voglia di andare affanculo ...
ma la vita nn è uguale per tutti
man mano che passa il tempo capiterà di imbattersi in storie personali travagliate..magari ti innamorerai perdutamente di una tipa divorziata ma con un pargolo al seguito...
devi decidere se anteporre la ragione al cuore o viceversa.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta