Innamorarsi della persona sbagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    stolto,sn io..
    sfidatevi a duello a colpi di salami

Leave a comment:

• Wolver|ne
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    ah si scusa,è max
    stolto,sn io..

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    hai capito male
    ah si scusa,è max

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    se nn ho capito male il tuo sogno era/è laurearti?
    hai capito male

Leave a comment:

• Wolver|ne
    replied
    ahahhaahhaha
    he he..

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    quando sogni davvero qualcosa questa prende il sopravvento su tutto e ha priorità assoluta, almeno per me...
    non dico certo che sia giusto.
    se nn ho capito male il tuo sogno era/è laurearti?

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    lo sò.. lo sò..
    ahahhaahhaha

Leave a comment:

• Wolver|ne
    replied
    quando sogni davvero qualcosa questa prende il sopravvento su tutto e ha priorità assoluta, almeno per me...
    lo sò.. lo sò..

Leave a comment:

• maurillo
    replied
    maurox... vedo che indossi sempre la tuta da OTTIMISTA

viviti la storia senza se ma forse....

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    infatti la vita dovrebbe essere fatta di obiettivi!

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Mi sa che non avete capito nulla : mica ho preso due di picche o pali, sono appena tornato da lei e siamo stati bene . e questo e' quanto...soltanto facevo una constatazione ovvero, come mi e' sempre capitato, anche stavolta mi sono reso conto dela morte a cui vado incontro... una morte che e' dovuta agli eventi che non aiutano mai la causa... mai una volta che mi capiti l'occasione e che ci siano le tessere del puzzle, almeno le prime , che si incastrano e che mi incoraggino a proseguire... gia' ho problemi miei di tempo, gestionali, per far coincidere tutto ... Poi mi vado pure a invischiare in persone che hanno casini ancor peggiori dei miei, che fanno lavori incompatibili con le misere ore libere che possiedo ... e cosi' tutto e' gia' terribilmente compromesso, non ho neppure la consolazione di poter sperare nel futuro delle cose... A volte mi sembra di essere Rutger Hauer nel film lady Hawke , di giorno lui e' uomo e lei falco... di notte lei donna e lui pastore del caucaso o quel ***** che era...

Mi vien voglia di andare affanculo ...
    a me sembra che le cose con lei ti stiano andando bene e tu cerchi un modo per complicarti la vita... se ci fosserò stati altri problemi non avresti pensato al poco tempo che avete per vedervi.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    sono pienamente d'accordo, io ho sempre pensato che se hai uno scopo nella vita, in cui credi pienamente e vuoi raggiungerlo con convinzione, allora quello che succede intorno a te conta ben poco..

però.. io ho passato 16 anni della mia vita a correre dietro ad unico obiettivo, adesso sto riuscendo finalmente a raggiungerlo... una volta fatta poi come la passo la mia esistenza?

a volte mi sembra come se cercassi di autosabotarmi perchè a me piace fin troppo l'idea di provare a raggiungere questo obiettivo, più del raggiungimento stesso.

non rischi di sentirti vuoto una volta ottenuto ciò che volevi?

e allora è lì, che ti rendi forse conto che ciò che c'è intorno a te un minimo di importanza ce l'ha.

(ehm... questo post era solo per il bandini )
    infatti la vita dovrebbe essere fatta di obiettivi!

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    per essere vivi bisogna avere uno scopo nella vita. Uno scopo: un qualcosa verso cui andare, una scommessa, una visione a cui sacrificare tutto il resto...
    sono pienamente d'accordo, io ho sempre pensato che se hai uno scopo nella vita, in cui credi pienamente e vuoi raggiungerlo con convinzione, allora quello che succede intorno a te conta ben poco..

però.. io ho passato 16 anni della mia vita a correre dietro ad unico obiettivo, adesso sto riuscendo finalmente a raggiungerlo... una volta fatta poi come la passo la mia esistenza?

a volte mi sembra come se cercassi di autosabotarmi perchè a me piace fin troppo l'idea di provare a raggiungere questo obiettivo, più del raggiungimento stesso.

non rischi di sentirti vuoto una volta ottenuto ciò che volevi?

e allora è lì, che ti rendi forse conto che ciò che c'è intorno a te un minimo di importanza ce l'ha.

(ehm... questo post era solo per il bandini )

Leave a comment:

• maurillo
    replied
    ne l'uomo ne la donna devono essere il dessert della vita.

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    E' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi

Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
    Non esiste innamorarsi di persone sbagliate , esiste solo la proiezione che noi facciamo di noi stessi e che assorbiamo di loro (intese come donne). Paradossalmente una persona che in un periodo consideri sbagliata in un altro periodo della vita potresti considerarla perfetta. Devi vivere il momento e lasciare da parte qualsiasi tipo di paranoia e di paura di un giudizio esterno.Purtroppo al giorno d'oggi paga il "dominare" psicologicamente in un rapporto per fare in modo di non andare incontro a bastonate;questo alla lunga ci allontana dal vivere sensazioni "pure". Tornando al tuo discorso la mia impressione e' che ti lamenti dal gusto,nel senso piu' bello del termine cioe' quando uno si trova in una situazione gradevole "piange" per metter le mani avanti,per paura che finisca..

Leave a comment:

Working...
X