Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Innamorarsi della persona sbagliata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioah si scusa,è max
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiohai capito male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose nn ho capito male il tuo sogno era/è laurearti?
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquando sogni davvero qualcosa questa prende il sopravvento su tutto e ha priorità assoluta, almeno per me...
non dico certo che sia giusto.
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquando sogni davvero qualcosa questa prende il sopravvento su tutto e ha priorità assoluta, almeno per me...
Leave a comment:
-
-
maurox... vedo che indossi sempre la tuta da OTTIMISTA
viviti la storia senza se ma forse....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioinfatti la vita dovrebbe essere fatta di obiettivi!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi sa che non avete capito nulla : mica ho preso due di picche o pali, sono appena tornato da lei e siamo stati bene . e questo e' quanto...soltanto facevo una constatazione ovvero, come mi e' sempre capitato, anche stavolta mi sono reso conto dela morte a cui vado incontro... una morte che e' dovuta agli eventi che non aiutano mai la causa... mai una volta che mi capiti l'occasione e che ci siano le tessere del puzzle, almeno le prime , che si incastrano e che mi incoraggino a proseguire... gia' ho problemi miei di tempo, gestionali, per far coincidere tutto ... Poi mi vado pure a invischiare in persone che hanno casini ancor peggiori dei miei, che fanno lavori incompatibili con le misere ore libere che possiedo ... e cosi' tutto e' gia' terribilmente compromesso, non ho neppure la consolazione di poter sperare nel futuro delle cose... A volte mi sembra di essere Rutger Hauer nel film lady Hawke , di giorno lui e' uomo e lei falco... di notte lei donna e lui pastore del caucaso o quel ***** che era...
Mi vien voglia di andare affanculo ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo, io ho sempre pensato che se hai uno scopo nella vita, in cui credi pienamente e vuoi raggiungerlo con convinzione, allora quello che succede intorno a te conta ben poco..
però.. io ho passato 16 anni della mia vita a correre dietro ad unico obiettivo, adesso sto riuscendo finalmente a raggiungerlo... una volta fatta poi come la passo la mia esistenza?
a volte mi sembra come se cercassi di autosabotarmi perchè a me piace fin troppo l'idea di provare a raggiungere questo obiettivo, più del raggiungimento stesso.
non rischi di sentirti vuoto una volta ottenuto ciò che volevi?
e allora è lì, che ti rendi forse conto che ciò che c'è intorno a te un minimo di importanza ce l'ha.
(ehm... questo post era solo per il bandini)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper essere vivi bisogna avere uno scopo nella vita. Uno scopo: un qualcosa verso cui andare, una scommessa, una visione a cui sacrificare tutto il resto...
però.. io ho passato 16 anni della mia vita a correre dietro ad unico obiettivo, adesso sto riuscendo finalmente a raggiungerlo... una volta fatta poi come la passo la mia esistenza?
a volte mi sembra come se cercassi di autosabotarmi perchè a me piace fin troppo l'idea di provare a raggiungere questo obiettivo, più del raggiungimento stesso.
non rischi di sentirti vuoto una volta ottenuto ciò che volevi?
e allora è lì, che ti rendi forse conto che ciò che c'è intorno a te un minimo di importanza ce l'ha.
(ehm... questo post era solo per il bandini)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi
Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
Leave a comment:
-
Leave a comment: