If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il fatto è che sono le donne a volerli così... poi quando li hanno si accorgono che fanno pena e che è come avere un ***** moscio che puoi tenere per mano.
se stai a sentire la descrizione di una donna di come vorrebbe l'uomo esce un tipo sensibile che sa piangere che capisce le sue esigenze che le lascia i propri spazi che fa sesso a comando e non ha l'iniziativa etc etc.
nei loro sogni invece c'è motumbo the raper, perchè non sanno cosa vogliono, o meglio generalmente ciò che vogliono corrisponde al contrario di ciò che dicono.
Le donne all'inizio vogliono un ragazzo così, poi si stancano. In realtà tutte le donne vogliono un solo tipo di ragazzo: un Uomo. A prescindere che siano forti o deboli di carattere, vogliono sempre l'Uomo forte di carattere. Evidentemente perchè la debolezza (non in senso di inferiorità ovviamente) della donna è intrinseca (nel suo DNA). Da ciò si desume che le donne "forti" lo sono perchè lo sono diventate. Lo sono diventate per la maggioranza di uomini zerbino che c'è in giro.
Le donne all'inizio vogliono un ragazzo così, poi si stancano. In realtà tutte le donne vogliono un solo tipo di ragazzo: un Uomo. A prescindere che siano forti o deboli di carattere, vogliono sempre l'Uomo forte di carattere. Evidentemente perchè la debolezza (non in senso di inferiorità ovviamente) della donna è intrinseca (nel suo DNA). Da ciò si desume che le donne "forti" lo sono perchè lo sono diventate. Lo sono diventate per la maggioranza di uomini zerbino che c'è in giro.
E' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi
Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
non condivido... stai facendo poesia sul niente...
"Io seguii il suo culo, che ondeggiava, mulinava e cantava, e chiedeva di esser liberato dalla gonna, quel culo che chiedeva la liberazione di quell' elettricità che viene dalle ghiandole dell' uomo - quell' elettricità puzzolente che continua a mandare avanti la bruttezza della specie attraverso l' inutilità dei secoli"
ecco cos'è l' amore...
i bambini hanno sogni enormi e colorati: fare l' astronauta, l' esploratore, il torero... Poi diventano grandi e l' istinto gli fa credere che poesia sia venire un po' dentro una, farsi la famiglia, stare al bar a parlare di calcio...
totti può avere tutto l' ammore che desidera, io faccio cagare il ***** e non c'ho una lira, e allora niente... vuol dire che la vita di totti è poesia, o solo che è uno stupido cristo pieno di soldi?
vabbè... sogna di godersela... bel sogno, molto poetico... ammirevole...
per essere vivi bisogna avere uno scopo nella vita. Uno scopo: un qualcosa verso cui andare, una scommessa, una visione a cui sacrificare tutto il resto...
essere felici non è uno scopo, non è andare verso una resa dei conti, ma solo godersela e badare a galleggiare nei giorni sempre uguali.
è come dire che lo scopo della vita è la vita stessa... ma la vita finisce!
se penso alle persone che sono passate nella mia vita, che ora non ci sono più, il tempo in cui vivevano mi appare ora così lontano, come una leggenda di 1000 anni fa...
si muore, e quando uno è morto è come se non fosse mai esistito, e che sia stato bene o male, ormai non importa più niente.
la vita non ha senso, e voi mi dite che anzi il senso della vita è la vita stessa?
mi dite che la resa dei conti sarà la morte?
che non ci sarà alcuno scopo, e la resa dei conti coinciderà con la fine di tutto, con la sconfitta ineluttabile?
no! chi vive per star bene vive per andare avanti a vivere, quindi non va verso uno scopo, ma sta lì a galleggiare, inutile, sulla distesa immobile degli anni, a marcire...
per me poesia è la foza furente di million, la forza con cui lotta, la stessa forza testarda con cui poi si strappa la lingua per morire
million non aveva nulla, eppure era felice... perchè? perchè aveva uno scopo verso cui andare per la sua resa dei conti: o tutto o niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta