Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Innamorarsi della persona sbagliata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobeato niko
che problemi nn ha
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
io invece sò come farmi rispettare in vita mia non sono mai stato uno zerbino per una ragazza e mai accadrà
Mi chiedo: forse siete voi a farle diventare così aggressive...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionella vita nn esistono fallimenti ma esperienze,un amore sbagliato è una di esse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNeanch'io. E chissà perchè io trovo tutte ragazze tranquille e mansuete
Mi chiedo: forse siete voi a farle diventare così aggressive...
sei un coglione e basta macchè sensibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNeanch'io. E chissà perchè io trovo tutte ragazze tranquille e mansuete
Mi chiedo: forse siete voi a farle diventare così aggressive...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola verità è che il maschio medio del 2007 è masochista.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi l'idea che hanno che essere uno zerbino vuol dire essere un ragazzo sensibile, macchè scemenze,
sei un coglione e basta macchè sensibile
Se lei piange lui piange.
Se lei ride lui piange dalla felicità perchè lei ride.
Se lei lo lascia per un negrone da 32 cm lui piange e le da pure ragione, perchè vuole il suo bene.
E intanto lei si tromba Badula e lui si fa le seghe sul giornaletto di Playboy.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon lo sai che oggi va di moda il ragazzo sensibile, che ascolte le esigenze (segate mentali) delle donne.
Se lei lo lascia per un negrone da 32 cm lui piange e le da pure ragione, perchè vuole il suo bene.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa di moda questo !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon lo sai che oggi va di moda il ragazzo sensibile, che ascolte le esigenze (segate mentali) delle donne.
max_power
Commenta
-
-
max_power
però è vero.
il fatto è che sono le donne a volerli così... poi quando li hanno si accorgono che fanno pena e che è come avere un ***** moscio che puoi tenere per mano.
se stai a sentire la descrizione di una donna di come vorrebbe l'uomo esce un tipo sensibile che sa piangere che capisce le sue esigenze che le lascia i propri spazi che fa sesso a comando e non ha l'iniziativa etc etc.
nei loro sogni invece c'è motumbo the raper, perchè non sanno cosa vogliono, o meglio generalmente ciò che vogliono corrisponde al contrario di ciò che dicono.
Commenta
-
-
max_power
Ma non potrebbe essere un motivo per essere razzisti questo?
Perchè non è giusto le ragazze di colore son tutte cesse ciccione e budrillose !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta