Innamorarsi della persona sbagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Non e' che uno ci provi, purtroppo o per fortuna viene da solo...

Secondo me soffrire e' soffrire.

Bye
    viene da solo, ma certo non ti bussa alla porta di casa...

quando soffrivo per amore, è vero, soffrivo, ma adesso che sono totalmente apatica guardo con nostalgia a quelle sofferenze.

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      E' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi

Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
      trovi un altro più belloooo che problemi non haaaa

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        si pero'dai...sfogarsi fa bene
        mi basta la palestra...beh, io non so che dirvi, non dico di innamorarsi di quella sbagliata, non c'è nulla di male se poi la persona di cui ti innamori si rivela sbagliata, ma l'importante è saper dire di no quando serve...

...a leggere qua sembra che uno per avere un pò di **** sarebbe disposto anche a vendere la madre...

casso...voi per la maggior parte siete alti, decenti sia di faccia che di fisico, e io che sarò 172 e da una vita ho perso l'udito a causa di un incidente e giro con degli auricolari alle orecchie che peraltro non dànno nulla di rassicurante ad una ragazza...accidenti, avrò avuto un sacco di gioie, e di delusioni, ma non mi sono mai lamentato...da ogni delusione traggo la forza per rialzarmi...

poi il resto vedete voi...

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          mi basta la palestra...beh, io non so che dirvi, non dico di innamorarsi di quella sbagliata, non c'è nulla di male se poi la persona di cui ti innamori si rivela sbagliata, ma l'importante è saper dire di no quando serve...

...a leggere qua sembra che uno per avere un pò di **** sarebbe disposto anche a vendere la madre...

casso...voi per la maggior parte siete alti, decenti sia di faccia che di fisico, e io che sarò 172 e da una vita ho perso l'udito a causa di un incidente e giro con degli auricolari alle orecchie che peraltro non dànno nulla di rassicurante ad una ragazza...accidenti, avrò avuto un sacco di gioie, e di delusioni, ma non mi sono mai lamentato...da ogni delusione traggo la forza per rialzarmi...

grande.

Commenta

• mrs mandolino
            Banned
            • Dec 2006
            • 10683
            • 389
            • 629
            • buco nero
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
            Non hai capito: ho detto di scartare a priori le persone in concreto sbagliate...ma di innamorarsi di quelle giuste, o meglio affini...è così semplice
            a me non sembra una cosa tanto semplice come dici tu... quando ti innamori come fai a dire: questo lo scarto perchè non mi è totalmente affine?

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

mi inchino a questa persona...mi inchino a te senna...hai detto delle cose molto belle che dovrebbero farci riflettere...
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  mi inchino a questa persona...mi inchino a te senna...hai detto delle cose molto belle che dovrebbero farci riflettere...
                  e lo dice uno di 21 anni...pensa un pò..

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

e lo dice uno di 21 anni...pensa un pò..

pensa un po..'quanto siamo coglioni...
                    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

il fatto è che oggi la maggior parte dei ragazzi sono degli invertebrati, per loro l'amore verso una donna e mettersi sotto i loro piedi,
                      mentre le donne sembrano essere diventate loro degli uomini ... fumano bevono si ubriacano bestemmiano guidano la makkina a 200..

io invece sò come farmi rispettare in vita mia non sono mai stato uno zerbino per una ragazza e mai accadrà

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        il fatto è che oggi la maggior parte dei ragazzi sono degli invertebrati, per loro l'amore verso una donna e mettersi sotto i loro piedi,
                        mentre le donne sembrano essere diventate loro degli uomini ... fumano bevono si ubriacano bestemmiano guidano la makkina a 200..

io invece sò come farmi rispettare in vita mia non sono mai stato uno zerbino per una ragazza e mai accadrà
                        ahahah quant'è vero

tutte ste lamentele ma io le ho dato tuttooo ma su ma giù e dai un pò di palle e tirate avanti.

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

Fusta ti prego... Fammi un esempio di zerbinismo verso una donna.
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

auguri sinceri...

P.S. ieri l'italia ha battuto i galles, aspetati un'altra rep negativa,e non dire che non eri tu, riesco a visualizzare chi mi lascia le reps...

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                              Fusta ti prego... Fammi un esempio di zerbinismo verso una donna.
                              jpp per esempio era un duro, adesso per colpa di una donna che gli ha messo e' qquorna , si è fatto i capelli di solange e regala carlini

Commenta

• ghiacciolo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1610
                                • 45
                                • 19
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                                a me non sembra una cosa tanto semplice come dici tu... quando ti innamori come fai a dire: questo lo scarto perchè non mi è totalmente affine?
                                CErto che è semplice...faccio un esempio: io non voglio donne con figli...beh, NON mi metto a frequentare donne con figli...o meglio, la mollo seduta stante quando lo scopro, se mi ha mentito.....
                                Lo steso dicasi per le straniere dell'est, delle troie, lap dancer, puttane o affini...lo stesso dicasi di quelle che vivono lontano da me....l
                                Insomma, ho fatto degli esempi per farmi capire...

Commenta

Working...
                                X