If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi
Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
trovi un altro più belloooo che problemi non haaaa
mi basta la palestra...beh, io non so che dirvi, non dico di innamorarsi di quella sbagliata, non c'è nulla di male se poi la persona di cui ti innamori si rivela sbagliata, ma l'importante è saper dire di no quando serve...
...a leggere qua sembra che uno per avere un pò di **** sarebbe disposto anche a vendere la madre...
casso...voi per la maggior parte siete alti, decenti sia di faccia che di fisico, e io che sarò 172 e da una vita ho perso l'udito a causa di un incidente e giro con degli auricolari alle orecchie che peraltro non dànno nulla di rassicurante ad una ragazza...accidenti, avrò avuto un sacco di gioie, e di delusioni, ma non mi sono mai lamentato...da ogni delusione traggo la forza per rialzarmi...
mi basta la palestra...beh, io non so che dirvi, non dico di innamorarsi di quella sbagliata, non c'è nulla di male se poi la persona di cui ti innamori si rivela sbagliata, ma l'importante è saper dire di no quando serve...
...a leggere qua sembra che uno per avere un pò di **** sarebbe disposto anche a vendere la madre...
casso...voi per la maggior parte siete alti, decenti sia di faccia che di fisico, e io che sarò 172 e da una vita ho perso l'udito a causa di un incidente e giro con degli auricolari alle orecchie che peraltro non dànno nulla di rassicurante ad una ragazza...accidenti, avrò avuto un sacco di gioie, e di delusioni, ma non mi sono mai lamentato...da ogni delusione traggo la forza per rialzarmi...
poi il resto vedete voi...
mi inchino a questa persona...mi inchino a te senna...hai detto delle cose molto belle che dovrebbero farci riflettere...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
il fatto è che oggi la maggior parte dei ragazzi sono degli invertebrati, per loro l'amore verso una donna e mettersi sotto i loro piedi,
mentre le donne sembrano essere diventate loro degli uomini ... fumano bevono si ubriacano bestemmiano guidano la makkina a 200..
io invece sò come farmi rispettare in vita mia non sono mai stato uno zerbino per una ragazza e mai accadrà
il fatto è che oggi la maggior parte dei ragazzi sono degli invertebrati, per loro l'amore verso una donna e mettersi sotto i loro piedi,
mentre le donne sembrano essere diventate loro degli uomini ... fumano bevono si ubriacano bestemmiano guidano la makkina a 200..
io invece sò come farmi rispettare in vita mia non sono mai stato uno zerbino per una ragazza e mai accadrà
ahahah quant'è vero
tutte ste lamentele ma io le ho dato tuttooo ma su ma giù e dai un pò di palle e tirate avanti.
Fusta ti prego... Fammi un esempio di zerbinismo verso una donna.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
auguri sinceri...
P.S. ieri l'italia ha battuto i galles, aspetati un'altra rep negativa,e non dire che non eri tu, riesco a visualizzare chi mi lascia le reps...
a me non sembra una cosa tanto semplice come dici tu... quando ti innamori come fai a dire: questo lo scarto perchè non mi è totalmente affine?
CErto che è semplice...faccio un esempio: io non voglio donne con figli...beh, NON mi metto a frequentare donne con figli...o meglio, la mollo seduta stante quando lo scopro, se mi ha mentito.....
Lo steso dicasi per le straniere dell'est, delle troie, lap dancer, puttane o affini...lo stesso dicasi di quelle che vivono lontano da me....l
Insomma, ho fatto degli esempi per farmi capire...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta