Innamorarsi della persona sbagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    La vita di totti e' poesia.

Bye
    gli vomiterei in faccia a totti

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    totti può avere 100 volte le ragazze che posso avere io... vuol dire che la vita di totti è poesia, o solo che è uno stupido cristo pieno di soldi?
    La vita di totti e' poesia.

Bye

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    Nel senso che lo prendi nel retro !?
    (questa me l'ha detta qualcuno ed io ricambio).

Bye
    Me la merito.......ho scherzato con il fuoco e mi sono bruciato il culo

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    E' sempre stata cosi' , sempre ... per vari motivi

Cosa siamo senza la speranza dell'amore ? Organismi che lottano per sopravvivere nella consapevolezza , parassiti di momenti isolati ,mi sento un gatto bagnato e spaventato sotto la pioggia , tra bagliori di luci che non scaldano e non illuminano
    non condivido... stai facendo poesia sul niente...
    "Io seguii il suo culo, che ondeggiava, mulinava e cantava, e chiedeva di esser liberato dalla gonna, quel culo che chiedeva la liberazione di quell' elettricità che viene dalle ghiandole dell' uomo - quell' elettricità puzzolente che continua a mandare avanti la bruttezza della specie attraverso l' inutilità dei secoli"

ecco cos'è l' amore...
    i bambini hanno sogni enormi e colorati: fare l' astronauta, l' esploratore, il torero... Poi diventano grandi e l' istinto gli fa credere che poesia sia venire un po' dentro una, farsi la famiglia, stare al bar a parlare di calcio...

totti può avere tutto l' ammore che desidera, io faccio cagare il ***** e non c'ho una lira, e allora niente... vuol dire che la vita di totti è poesia, o solo che è uno stupido cristo pieno di soldi?
    Last edited by Arturo Bandini; 11-03-2007, 15:33:01.

Leave a comment:

• The Bidnez Man
    replied
    [YOUTUBE]_9VzJKEj300[/YOUTUBE]

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Le donne all'inizio vogliono un ragazzo così, poi si stancano. In realtà tutte le donne vogliono un solo tipo di ragazzo: un Uomo. A prescindere che siano forti o deboli di carattere, vogliono sempre l'Uomo forte di carattere. Evidentemente perchè la debolezza (non in senso di inferiorità ovviamente) della donna è intrinseca (nel suo DNA). Da ciò si desume che le donne "forti" lo sono perchè lo sono diventate. Lo sono diventate per la maggioranza di uomini zerbino che c'è in giro.

max_power

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Da ciò si desume che le donne "forti" lo sono perchè lo sono diventate. Lo sono diventate per la maggioranza di uomini zerbino che c'è in giro.
    E gli uomini come hanno fatto a ridursi cosi' !? Allora datemi ragione quando dico che il femminismo ed i media hanno fatto disastri...

Bye

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    ma che dici a volte si vedono certi culi neri da ste parti.. spettacolari

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

però è vero.

il fatto è che sono le donne a volerli così... poi quando li hanno si accorgono che fanno pena e che è come avere un ***** moscio che puoi tenere per mano.

se stai a sentire la descrizione di una donna di come vorrebbe l'uomo esce un tipo sensibile che sa piangere che capisce le sue esigenze che le lascia i propri spazi che fa sesso a comando e non ha l'iniziativa etc etc.

nei loro sogni invece c'è motumbo the raper, perchè non sanno cosa vogliono, o meglio generalmente ciò che vogliono corrisponde al contrario di ciò che dicono.
    Le donne all'inizio vogliono un ragazzo così, poi si stancano. In realtà tutte le donne vogliono un solo tipo di ragazzo: un Uomo. A prescindere che siano forti o deboli di carattere, vogliono sempre l'Uomo forte di carattere. Evidentemente perchè la debolezza (non in senso di inferiorità ovviamente) della donna è intrinseca (nel suo DNA). Da ciò si desume che le donne "forti" lo sono perchè lo sono diventate. Lo sono diventate per la maggioranza di uomini zerbino che c'è in giro.

max_power

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Ma non potrebbe essere un motivo per essere razzisti questo?

Perchè non è giusto le ragazze di colore son tutte cesse ciccione e budrillose !
    ma che dici a volte si vedono certi culi neri da ste parti.. spettacolari

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Preferisco essere retrò!!
    Nel senso che lo prendi nel retro !?
    (questa me l'ha detta qualcuno ed io ricambio).

Bye

Leave a comment:

• Steel
    replied
    Non lo sai che oggi va di moda il ragazzo sensibile, che ascolte le esigenze (segate mentali) delle donne.

Se lei piange lui piange.

Se lei ride lui piange dalla felicità perchè lei ride.

Se lei lo lascia per un negrone da 32 cm lui piange e le da pure ragione, perchè vuole il suo bene.

E intanto lei si tromba Badula e lui si fa le seghe sul giornaletto di Playboy.

max_power

Ma non potrebbe essere un motivo per essere razzisti questo?

Perchè non è giusto le ragazze di colore son tutte cesse ciccione e budrillose !

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Non lo sai che oggi va di moda il ragazzo sensibile, che ascolte le esigenze (segate mentali) delle donne.

Se lei lo lascia per un negrone da 32 cm lui piange e le da pure ragione, perchè vuole il suo bene.

max_power

però è vero.

il fatto è che sono le donne a volerli così... poi quando li hanno si accorgono che fanno pena e che è come avere un ***** moscio che puoi tenere per mano.

se stai a sentire la descrizione di una donna di come vorrebbe l'uomo esce un tipo sensibile che sa piangere che capisce le sue esigenze che le lascia i propri spazi che fa sesso a comando e non ha l'iniziativa etc etc.

nei loro sogni invece c'è motumbo the raper, perchè non sanno cosa vogliono, o meglio generalmente ciò che vogliono corrisponde al contrario di ciò che dicono.

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied

max_power

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    Va di moda questo !?

Bye
    Preferisco essere retrò!!

Leave a comment:

Working...
X