Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Innamorarsi della persona sbagliata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioinfatti la vita dovrebbe essere fatta di obiettivi!
non dico certo che sia giusto.
Commenta
-
-
maurox... vedo che indossi sempre la tuta da OTTIMISTA
viviti la storia senza se ma forse....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquando sogni davvero qualcosa questa prende il sopravvento su tutto e ha priorità assoluta, almeno per me...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquando sogni davvero qualcosa questa prende il sopravvento su tutto e ha priorità assoluta, almeno per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahhaahhaha
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose nn ho capito male il tuo sogno era/è laurearti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiohai capito male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioah si scusa,è max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostolto,sn io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosfidatevi a duello a colpi di salami
no a Uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosfidatevi a duello a colpi di salami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio direi d sfidarci al "Lancio dello Steel77"
Commenta
-
Commenta