Innamorarsi della persona sbagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    cmq è normale che in età adulta si trovino situazioni complicate..l ideale era mettersi cn una tipa al liceo e magari sposarsela(e aprirci un attività insieme)

.
    e dopo 15anni,magari all'età di 35anni nn ne potete già più l'uno dell'altra e divorziate.bravo checco

Leave a comment:

• checco78
    replied
    Mau,ritornando al motivo principale..
    ma teogni tanto vai in vacanza?l ultima?

Leave a comment:

• checco78
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Beh una sera aveva in auto curca 10 mila euro di gioielli e lo stavo convincendo a scendere e regalarli a 3 fighette nel parcheggio adiacente , dicendogli che secondo me erano piccole e timide fanciulle bisognose

mi garberebbe conoscervi
    te tu mi sembri piu diplomatico
    ma jpp se s arrabbia mi da l idea che urla e tira gli scappellotti

Leave a comment:

• maurox
    replied
    ma JPP dal vivo com è?è sensibile?

Beh una sera aveva in auto curca 10 mila euro di gioielli e lo stavo convincendo a scendere e regalarli a 3 fighette nel parcheggio adiacente , dicendogli che secondo me erano piccole e timide fanciulle bisognose

Leave a comment:

• checco78
    replied
    Questa sera annegheremo i dispiaceri ... Buttiamo le fighe che ci fanno soffrire nel Po
    ma JPP dal vivo com è?è sensibile?

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    ormai non capisco più quando sei serio e quando scherzi
    ad ogni modo è l'intera società ad avere l'orologio al culo, farsene una ragione sfalsa ogni obiettivo e distrugge molti miti/sogni

Non e' cosi' sempre e non e' cosi' per tutti

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Mau,dove vai stasera cn JPP?

Questa sera annegheremo i dispiaceri ... Buttiamo le fighe che ci fanno soffrire nel Po

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Spaino, zio *****, ho appena scritto che non credo e spero in nessuna storia... ma se anche fossero tre uscite in croce, almeno poter stare tranquillo senza l'orologio al culo ... perdio mi sembra umano non credi ?
    ormai non capisco più quando sei serio e quando scherzi
    ad ogni modo è l'intera società ad avere l'orologio al culo, farsene una ragione sfalsa ogni obiettivo e distrugge molti miti/sogni

Leave a comment:

• checco78
    replied
    Mau,dove vai stasera cn JPP?

Leave a comment:

• Liam & Me
    replied
    Checco porca la *******, se fosse possibile non avrei nemmeno aperto il post

Leave a comment:

• checco78
    replied
    Mi sorge un dubbio ... in caso di lontananza, farsi una **** pensando alla persona puo' essere considerato gesto d'amore o nell'aldila' finiro' nel girone infernali dei segaioli comuni * ?

* Il girone dei segaioli comuni e' quello dove sei condannato ad espiare , facendosi le zaganelle con le immagini di Famiglia Cristiana ...
    cmq io ho il meccanismo opposto.quando provo un sentimento forte mi scema il desiderio sessuale

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Mi sorge un dubbio ... in caso di lontananza, farsi una **** pensando alla persona puo' essere considerato gesto d'amore o nell'aldila' finiro' nel girone infernali dei segaioli comuni * ?

* Il girone dei segaioli comuni e' quello dove sei condannato ad espiare , facendosi le zaganelle con le immagini di Famiglia Cristiana ...

Leave a comment:

• checco78
    replied
    ziobuono Mau,ma nn era meglio se facevi lo statale?alle 2 eri a casa

Leave a comment:

• checco78
    replied
    Checco porca la *******, se fosse possibile non avrei nemmeno aperto il post
    hai ragione
    suppongo ch c'hai da far fronte anche alle spese iniziali per l attività
    quindi t tocca trottare
    tieni duro Mau

Leave a comment:

• checco78
    replied
    Guarda ti dico onestamente e al 100 % come la vedo : io non spero in chissa' cosa, pero' mi piacerebbe vivere quel che capita ... Oggi ad esempio per vederla ho fatto i salti mortali carpiati , non sono andato a lavorare ... ma lo posso fare oggi, e' stato un caso... Lei ha dovuto fare le sue cose e tieni conto che si e' svegliata al pomeriggio e aveva la parrucchiera perche' deve per forza farsi sistemare i capelli per essere a posto sul lavoro, e' andata a letto a 6 e mezza stamattina... Quindi dalle 18 alle 20,30 ci siamo visti... Pero' santo dio, com'e' dura far combaciare tutto... Ieri sera sono andato addirittura nella citta' dove lavora , ***** sono tornato a 4,20 stamattina sveglia alle nove e coma... Oggi mi sono presentato in modalita' zombie ...La settimana prossima non so quando e se la vedo... ma ***** ittiiiio
    aspetta,all inizio è cosi,ci si studia,si fanno sacrifici per far vedere alla ltro che c è il piacere di vedersi
    poi col tempo se uno è stanco può anche permettersi di declinare l invito a uscire
    o magari un giorno fate collimare perbene le ore libere,magari te la tieni a dormire a casa
    bè quando c è confidenza v aggiustate meglio

Leave a comment:

Working...
X