Vabbè dai ***** mi frega......Niente lei la settimana scorsa si è iscritta nella mia palestra...C vado alle 5 e incontro un mio amico nella spogliatoio che mi fà "Pè c'è la tua ex giù...." Io mi dico tra me e me "***** me ne fotte la ignoro" scendo e la saluto di sfuggita e a malapena, e mi inizio ad allenare.....Dopo avermi gurdato fisso per 10 minuti di fila, si avvicina e mi parla del più e del meno e poi fà per baciarmi....io da buon coglione cedo....Poi ci baciamo per un pò e lei và via...Il giorno dopo ci vediamo di nuovo in palestra e ci allontaniamo per andare a scopare e poi ci salutiamo....Ora da quel giorno (circa 9 giorni) nn ci siamo più sentiti.....io mi chiedo che ***** voleva fare....anche se penso sia finita qui.......ora vorrei solo dimenticare
Innamorarsi della persona sbagliata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi il mio contatto e'theanswer384@hotmail.com...per chi volesse aggiungermi..sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovoleva appurare il fatto che sei un debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioVabbè dai ***** mi frega......Niente lei la settimana scorsa si è iscritta nella mia palestra...C vado alle 5 e incontro un mio amico nella spogliatoio che mi fà "Pè c'è la tua ex giù...." Io mi dico tra me e me "***** me ne fotte la ignoro" scendo e la saluto di sfuggita e a malapena, e mi inizio ad allenare.....Dopo avermi gurdato fisso per 10 minuti di fila, si avvicina e mi parla del più e del meno e poi fà per baciarmi....io da buon coglione cedo....Poi ci baciamo per un pò e lei và via...Il giorno dopo ci vediamo di nuovo in palestra e ci allontaniamo per andare a scopare e poi ci salutiamo....Ora da quel giorno (circa 9 giorni) nn ci siamo più sentiti.....io mi chiedo che ***** voleva fare....anche se penso sia finita qui.......ora vorrei solo dimenticare
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovoleva appurare il fatto che sei un debole
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioo che alla fine lei ha vinto
fighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Commenta
-
-
sono d'accordo...fighter non dovevi cedere..cosi le hai fatto capire che sei suo quando vuole...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioLa merda è merda e noi nella merda ci viviamo....L'importante è senirsi vivi comunque, e tu nella tua sofferenza e delusione in questo momento vivi.....
meglio innamorarsi della persona sbagliata, che non innamorarsi affatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono d'accordo.
meglio innamorarsi della persona sbagliata, che non innamorarsi affatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopoi non venite su bw a rompere il casso su "questa mi ha lasciato...", "quast'altra mi ha fatto la bua...", eh, tenetevele per voi ste cose...fate gli uomini!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopoi non venite su bw a rompere il casso su "questa mi ha lasciato...", "quast'altra mi ha fatto la bua...", eh, tenetevele per voi ste cose...fate gli uomini!!
invece di divertirci e svagarci con le cazzate dobbiamo sentire le storie degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio.................meglio innamorarsi della persona sbagliata, che non innamorarsi affatto.
L'ho già detto 1000 volte e lo ripeto...al detto sopra citato NON sono d'accordo per nulla...
Ragazzi, che cazzata è quella di innamorarasi della persona sbagliata???Ciò almeno nel caso in cui il fatto che sia sbagliata si sa a priori...
Lo ripeto, è inutile, bisogna fare una "scrematura" alla base, o meglio, cercarla nel posto giusto (ambiene di lavoro, certe disco, certe palestre ecc...) sennò non ne andiamo più fuori e tra inculate, delusioni, soldi buttattati, tempo perso inutilmente ci troviamo a 50 anni ormai fuori dal mercato....
Meditate gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioL'ho già detto 1000 volte e lo ripeto...al detto sopra citato NON sono d'accordo per nulla...
Ragazzi, che cazzata è quella di innamorarasi della persona sbagliata???Ciò almeno nel caso in cui il fatto che sia sbagliata si sa a priori...
Lo ripeto, è inutile, bisogna fare una "scrematura" alla base, o meglio, cercarla nel posto giusto (ambiene di lavoro, certe disco, certe palestre ecc...) sennò non ne andiamo più fuori e tra inculate, delusioni, soldi buttattati, tempo perso inutilmente ci troviamo a 50 anni ormai fuori dal mercato....
Meditate gente...
soffrire per amore secondo me è vivere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma se non ci si prova, ad innamorarsi, che vita è?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma se non ci si prova, ad innamorarsi, che vita è?
Non hai capito: ho detto di scartare a priori le persone in concreto sbagliate...ma di innamorarsi di quelle giuste, o meglio affini...è così semplice
Commenta
-
Commenta