If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' impossibile che non cerchi la felicità, questa stessa ricerca che stai compiendo va verso la felicità anche se non intesa nelle forme convenzionali...certo che se cerchi qualcosa di così "perfetto" e quindi astratto non riuscirai a combinare niente...per ora mi sembri un eterno adolescente...è probabile che mano a mano ti accontenterai di una vita semplice, non so...
eh, infatti, è una specie di felicità...
se poi le cose cambieranno non so... non credo, ma se fossi felice è chiaro che mi "accontenterei" di una vita normale, perchè chi è felice non ha bisogno di dare un senso alla sua vita, gli basta vivere...
e, seconda condizione, lo scopo deve essere irraggiungibile, utopico, perchè solo tendendo all' infinità dell' irraggiungibile si può essere infinita forza.
la sconfitta deve essere certa, perchè la vittoria trasforma la tua lotta "per l' ideale" in una requie "per te stesso"
gli spartani devono morire tutti fino all' ultimo, million deve morire, sennò la poesia dov'è?
a me aspirare ad essere qualcosa mi fa stare bene con me stessa, pensare di fare qualcosa per raggiungere un obiettivo pure mi fa stare bene.
il problema è che queste aspirazioni e questi pensieri mi appagano fin troppo e finiscono per non trasformarsi mai in azioni..
ma la vera vita è quella fatta di pensieri che ti portano a capire qualcosa o quella fatta di fatti concreti?
non so neanche se stiamo parlando della stessa cosa..
E' una tua scelta, che poi può essere condivisa o meno, ma son solo opinioni...secondo me cerchi l'ammirazzione altrui, ti piacerebbe essere ricordato come oggi ricordi i tuoi idoli, ma già questo desiderio va contro i tuoi ideali...bho
eh, infatti, è una specie di felicità...
se poi le cose cambieranno non so... non credo, ma se fossi felice è chiaro che mi "accontenterei" di una vita normale, perchè chi è felice non ha bisogno di dare un senso alla sua vita, gli basta vivere...
a me aspirare ad essere qualcosa mi fa stare bene con me stessa, pensare di fare qualcosa per raggiungere un obiettivo pure mi fa stare bene.
il problema è che queste aspirazioni e questi pensieri mi appagano fin troppo e finiscono per non trasformarsi mai in azioni..
ma la vera vita è quella fatta di pensieri che ti portano a capire qualcosa o quella fatta di fatti concreti?
non so neanche se stiamo parlando della stessa cosa..
.
adesso sono in fase stuporale... per la risposta devi aspettare la fase maniacale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta