allora ho visot ora l'astra gtc 1.9 costa: 24100 euro...cerot ke tra un optional o altro...salirà ancora...cmq vedo ke cè anche il 2.0 da 240 cavalli! na bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 31750 euro!!!!!!!!!!!!!!!
Opel Astra GTC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioallora mi sà che è la 1.4 che costa sui 14 milaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiovedo ke cè anche il 2.0 da 240 cavalli! na bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 31750 euro!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioSe? Fa Skifo?
ha 240 cv ma è come se ne avesse 40 in meno
pessima trazione,telaio degno di una Stilo (nn lo dico io, lo dicono i test) e motore morto ai bassi e spinto agli alti
in più l'estetica è da real tamarro
Commenta
-
-
ho fatto 1 giro con la clio 3000 V6, da 260 cv, vi dico 1 cosa: TERRIFICANTE......
Me l'ha fatta guidare 1 mio amico, stavo venendo nei pantaloni...
l'ha trovata su autoscout a 8000 euro, aveva 68000 km...
Divertmento allo stato puro, nn vi dico neanche se sorpassi che si fanno, è corta e ci metti 1 attimo x metterti immezzo a 2 macchine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioho fatto 1 giro con la clio 3000 V6, da 260 cv, vi dico 1 cosa: TERRIFICANTE......
Divertmento allo stato puro, nn vi dico neanche se sorpassi che si fanno, è corta e ci metti 1 attimo x metterti immezzo a 2 macchine...
della SUBARU IMPREZA che ne dici?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioho fatto 1 giro con la clio 3000 V6, da 260 cv, vi dico 1 cosa: TERRIFICANTE......
per forza sei abituato al triciclo. io con la mia che ne ha 300 mi sembra di essere fermo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper forza sei abituato al triciclo. io con la mia che ne ha 300 mi sembra di essere fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola tua pesa anche 350 kg in più
eh sppunto ma cazzè che è così pesante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola tua pesa anche 350 kg in più
CREDO KE A FARE I CRASH TEST(e non dico incidenti), TRA LA MACCHINA DEL JPP O LA CLIO, SI SALVA CERTAMENTE LA JPP-MOBILE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh sppunto ma cazzè che è così pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper forza sei abituato al triciclo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCREDO KE A FARE I CRASH TEST(e non dico incidenti), TRA LA MACCHINA DEL JPP O LA CLIO, SI SALVA CERTAMENTE LA JPP-MOBILE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon vale, JPP ha anche 2 airbag al posto dei pettorali
gia'
Commenta
-
Commenta