Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciaooo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciaooo!!

    Ciao Marcell,
    Il nostro sistema ci indica che non hai mai postato nel nostro sito! Perchè non fare il tuo primo intervento OGGI stesso salutando la nostra comunità con un post di benvenuto.

    Perchè non iniziare con il tuo primo post OGGI e diventare così parte attiva qui su Il Forum del Body Building & Fitness ora!




    ciao ragazzi questo e il mio primo post...sembra un forum di persone intelligenti,graziose e un po frc......spero di ambientarmi pene....
    sono natural ma ogni tanto mi sego con la foto dell'uomo piu bello del mondo(pare si faccia chiamare siero)...bhe imho!!!!!!!


    Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

    #2
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    Commenta


      #3
      non può essere una mail di bodyweb....manca

      Cordiali saluti,
      Sergio Longhi
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
        Ciao Marcell,
        Il nostro sistema ci indica che non hai mai postato nel nostro sito! Perchè non fare il tuo primo intervento OGGI stesso salutando la nostra comunità con un post di benvenuto.

        Perchè non iniziare con il tuo primo post OGGI e diventare così parte attiva qui su Il Forum del Body Building & Fitness ora!




        ciao ragazzi questo e il mio primo post...sembra un forum di persone intelligenti,graziose e un po frc......spero di ambientarmi pene....
        sono natural ma ogni tanto mi sego con la foto dell'uomo piu bello del mondo(pare si faccia chiamare siero)...bhe imho!!!!!!!
        cmq www.marcell.sfgt
        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

        Commenta


          #5
          hai vinto
          .

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎