zio can che tamarro
ostia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioma quale, è il cell che deforma, sei proprio bono.
DecretoMinisteriale n°Jpp 08371458'12309-07, in attesa di autorizzazione per segarmi sulle tue foto.
addirittura!!!!!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofusta ieri sera tanto che c'erò mi sono fatto una foto al back compreso culo e accessori vari. Penso che a solange manchiono almeno 50 kg per arrivare ai miei livelli e anche se ci arrivasse avrebbe un apossibilità su 600 milioni di aggiustarsi la faccia con almeno una 50 ina di operazioni chirurgiche, il cui numero a mio parere si avvicina a quello dei cicli che dovresti fare tu per risultare decente
cmq
(scherzo ovviamente)
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiodavide: ma sei ******?
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco...questa e' la domanda a cui bisognerebbe dare risposta.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' uno scherzo vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' uno scherzo vero??
no no no lui fa parte del niko's club !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioma quale, è il cell che deforma, sei proprio bono.
DecretoMinisteriale n°Jpp 08371458'12309-07, in attesa di autorizzazione per segarmi sulle tue foto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ordunque in una landa di froci capitai..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioordunque in una landa di froci capitai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioFuggi finchè sei in tempo........ti hanno pure detto apertamente che si sbobbano addosso con le tue foto
***** ma dove"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** ma dove
DecretoMinisteriale n°Jpp 08371458'12309-07, in attesa di autorizzazione per segarmi sulle tue foto
Ora....non credo che uno si fermi prima......quindi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggioma quale, è il cell che deforma, sei proprio bono.
DecretoMinisteriale n°Jpp 08371458'12309-07, in attesa di autorizzazione per segarmi sulle tue foto
Ora....non credo che uno si fermi prima......quindi.......
che schifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTe la sei anche un po' cercata......a postare quella pista d'atterraggio che hai al posto della schiena e il sedere
io l ho fatta vedere anche alla mia mammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio l ho fatta vedere anche alla mia mammina
Commenta
-
Commenta