Scamarcio VS Bova VS Stuart VS Garko VS Crespi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche schifo sembriamo in forum di frocetti con il testosterone impazzito
postate **** o bber non sta roba da frociTanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche schifo sembriamo in forum di frocetti con il testosterone impazzito
postate **** o bber non sta roba da froci
questa e la **** di 0posivivo che ne pensate?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioIo la posterei pure la **** solo che questa va sempre verso gli attori che ho indicato capisci?
dalle mie parti si dice: accumincia a dariti vessu
traduzione:incomincia a muoverti invece di guardare a ste cosesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioInfinito, più che tanta fatica e sudore in quel corpo hai versato nutella e lasagne.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioquesta e la **** di 0posivivo che ne pensate?Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioTra l'altro mi ero scordato i due gemelli di Hollywood separati alla nascita...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioquesta e la **** di 0posivivo che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioquesta e la **** di 0posivivo che ne pensate?
[YOUTUBE]EbooWRQKs6o[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioNon ci credo manco se lo vedo coi miei occhi...Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopenso che deve aver cambiato colore dei capelli
[youtube]EbooWRQKs6o[/youtube]Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioLo so e sto' ponendo rimedio e' 4 mesi che mi alleno!
Commenta
-
Commenta